Craver, uscito il primo singolo ‘Dreams Of The Night’ del nuovo album
Il 31/10/2023, di Andrea Lami.
Mentre il mondo corre verso il futuro, i Craver ci ricordano di un’epoca in cui la musica non era solo ascoltata, ma profondamente sentita. Presentano il loro album di debutto, ‘Torch Of Wisdom’ – un viaggio romantico e oscuro che unisce il fervore dei crudi desideri umani all’essenza imperitura dell’heavy rock. Questa tiratura limitata di CD e vinili promette un’esperienza musicale che trascende epoche e generi, è disponibile già dal 1° settembre 2023 per l’etichetta svizzera Metalworld.
I Craver realizzano un’alchimia musicale, fondendo la freddezza dei nostri tempi con il calore bruciante della passione. Credono che non ci sia una marea turbolenta come l’amore e questa convinzione traspare dalla loro arte. Il gruppo crea un suono accattivante, che risuona della nostalgia del rock ruggente, ma che si tinge di una pesantezza metal contemporanea.
‘Torch Of Wisdom’ non è solo un album. È un bisogno umano quintessenziale che illumina le nostre notti più buie. Questo album racchiude la cruda interazione delle anime, una danza di desiderio che è allo stesso tempo feroce e tenera, offrendo agli ascoltatori un’esperienza intima di amore, creazione collettiva e libertà finale. Un viaggio attraverso nove inni heavy rock meticolosamente realizzati, dove il nove è simbolo di perfezione.
Traendo ispirazione da band leggendarie come Unto Others, The Sisters of Mercy, Ghost, Scorpions e Iron Maiden, Craver ha scolpito un suono che è allo stesso tempo familiare e nuovo.
Quindi, che siate devoti alle icone o amanti delle composizioni rock e metal dalle mille sfaccettature, ‘Torch Of Wisdom’ promette una delizia per l’udito.
Tracklist:
1 – Dreams of the Light
2 – Harbor Lane
3 – Sign Of The Circle
4 – Sweet Flame
5 – Lights In The Shadows
6 – Madness
7 – Vessel Of Love
8 – Craving
9 – Children Of Aurora
Line-up:
- Jonathan Craver – Bass
- Ashley Craver – Drums
- Tommy Craver – Vocals, Guitars
Online: