Skeletal Remains, annuncio del nuovo album e pubblicazione del video di ‘Void of Despair’
Il 26/10/2023, di Melissa Ghezzo.
Gli Skeletal Remains annunciano il nuovo album ‘Fragments Of The Ageless’, in uscita l’8 marzo 2024 su Century Media Records. La formazione di Chris Monroy (chitarre/ voce), Mike De La O (chitarre), Pierce Williams (batteria) e Brian Rush (basso) è tornata con un album più oscuro e più brutale.
Il commento della band:
“‘Fragments of the Ageless’ è puro death metal. Una tirannica raffica di riff e composizioni senza fronzoli. Tutto in questo album è fottutamente brutale!”
La band commenta:
“Siamo molto orgogliosi di presentare il nostro primo singolo intitolato ‘Void of Despair’! Ispirato ai veri orrori di molti uomini persi in mare, che dopo aver esaurito tutte le loro risorse e il loro cibo, si sono rivolti al cannibalismo per sopravvivere. Abbiamo dato un tocco personale a queste vecchie storie, facendo sì che l’equipaggio si trovasse su una nave persa nel vuoto eterno dello spazio profondo. L’aggressività e i riff spastici che si susseguono nella canzone esprimono perfettamente la sensazione di una battaglia persa all’infinito contro la sanità mentale e la fame, che li porta a soccombere alla loro morte. Speriamo che vi piaccia!”.
https://www.skeletal-remains.com
https://www.instagram.com/skeletalremainsofficial
https://www.facebook.com/SkeletalRemainsDeathMetal