Kreator, Mille Petrozza anticipa l’uscita di un film documentario sulla band
Il 26/10/2023, di Melissa Ghezzo.
In una nuova intervista con Andrew McKaysmith del podcast ‘Scars And Guitars’, il frontman dei Kreator Mille Petrozza ha condiviso la notizia di un progetto a cui lui e i suoi compagni stanno lavorando per un’uscita prevista nel 2025.
“Ci sarà un film sulla band realizzato da un regista tedesco. E inviteremo alcune persone a collaborare con noi. Non abbiamo ancora pensato a chi collaborerà con noi, ma potrebbero esserci ospiti ovvi e sorprendenti in quell’album. Potrebbe uscire insieme al prossimo album in studio dei Kreator , che abbiamo programmato per il 2025. Farà parte del film”.
Elaborando su ciò che i fan possono aspettarsi dal film dei Kreator, Mille ha detto: “È un documentario. Ma coprirà – si concentrerà fondamentalmente sul presente. Porteremo con noi anche la regista. Potrebbe venire in Giappone con noi durante il prossimo tour e forse anche in Australia; non abbiamo ancora deciso. E alcune cose saranno girate in Germania, altre più storiche. Vedremo. Sarà un’esperienza cinematografica completa”.