Zakk Sabbath, la super tribute band presenta ‘Fairies Wear Boots’

Il 20/10/2023, di .

Zakk Sabbath, la super tribute band presenta ‘Fairies Wear Boots’

Gli Zakk Sabbath, la tribute band dei Black Sabbath più importante del pianeta, composta dal chitarrista e cantante Zakk Wylde (Black Label Society, Ozzy, Pantera), dal bassista di Rob Zombie e Ozzy Blasko e dal batterista Joey “C” Castillo (Danzig, QOTSA), ha annunciato un intenso tour americano tra dicembre e gennaio, dove porterà anche il nuovo singolo “Fairies Wear Boots” come primo assaggio delle grandi cose che verranno.

La nuova interpretazione degli Zakk Sabbath di questo brano classico sarà pubblicata in vinile 7″ e venduta in un’edizione esclusiva del tour a partire dallo show di apertura all’Ace of Spades di Sacramento, CA, il 5 dicembre. Un’edizione mondiale di vendita diretta e al dettaglio di “Fairies Wear Boots” in vinile verde elettrico è disponibile per il pre-ordine online a partire da oggi.

“Fairies Wear Boots” è stata originariamente pubblicata come traccia finale del secondo full-length dei Black Sabbath “Paranoid” nel 1970. Dopo una lenta introduzione, la canzone si sviluppa in una metallica somiglianza con un blues rock psichedelico, con un ritmo leggermente beffardo che si adatta al testo ironico di Ozzy Osbourne.

Presale: http://lnk.spkr.media/fairies-wear-boots

Recorded at the Black Vatican & Clear Lake Audio
Produced by Zakk Wylde
Engineered by Jay Ruston & Adam Fuller

Cover art & design by Łukasz Jaszak
Layout by Łukasz Jaszak

Shop
http://lnk.spkr.media/fairies-wear-boots

Links
www.facebook.com/officialzakksabbath
www.instagram.com/zakksabbath