Dragonforce, fuori il nuovo singolo ‘Power Of The Triforce’
Il 19/10/2023, di Fabio Magliano.
I Dragonforce pubblicheranno il loro nuovo album, “Warp Speed Warriors”, il 15 marzo 2024 via Napalm Records. La leggendaria band composta dai virtuosi della chitarra e dai membri fondatori Herman Li e Sam Totman, dal cantante Marc Hudson, dalla bassista Alicia Vigil e dal batterista Gee Anzalone si appresta a pubblicare il suo full-length più ambizioso e innovativo. In “Warp Speed Warriors”, i Dragonforce esplorano una gamma di stili musicali più ampia che mai, evolvendo il loro sound nel corso dell’emozionante viaggio musicale, pur rimanendo fedeli alle loro radici. Oggi, la band ha già servito un assaggio di ciò che verrà con il nuovo singolo “Power Of The Triforce”, ispirato all’universo dei giochi di Zelda.
Li commenta: “Siamo entusiasti di svelare il nostro ultimo brano, un potente omaggio ispirato a uno dei nostri franchise di videogiochi preferiti, Zelda! Siamo ansiosi che gli appassionati di metal di tutti i gusti scoprano qualcosa di speciale nelle sue profondità. Tenetevi forte, perché ci stiamo preparando a scatenare questa avventura sonora dal vivo durante i nostri prossimi tour!”.
“Warp Speed Warriors” è stato prodotto, mixato e masterizzato da Damien Rainaud al Mix Unlimited di Los Angeles, California, con Sam Totman e Herman Li. Questo album è un’esperienza d’ascolto innovativa e ineguagliabile che continua l’eredità della band con canzoni che, senza ombra di dubbio, diventeranno dei classici istantanei all’interno e all’esterno del canone dei DragonforceE.
“Warp Speed Warriors” tracklist:
01. Astro Warrior Anthem
02. Power Of The Triforce
03. Kingdom Of Steel
04. Burning Heart
05. Space Marine Corp
06. Doomsday Party
07. Prelude To Darkness
08. The Killer Queen
09. Pixel Prison