Patriarchs In Black, pubblicano il video di ‘Dead Or Dying’ (feat. Karl Agell)
Il 18/10/2023, di Andrea Lami.
Gli stoner/doom/rockers Patriarchs In Black, guidati dai virtuosi del riff Dan Lorenzo (Hades/Non-Fiction) e Johnny Kelly (Type O Negative/Quiet Riot), hanno dato alla luce il loro secondo album, ‘My Veneration’, il 6 ottobre, per gentile concessione della MDD Records. Questa impresa musicale vede ancora una volta i due esperti musicisti affiancati da una schiera stellare di ospiti, che rappresentano un “who’s who” delle scene rock, alternative e metal.
Come emozionante teaser di ciò che verrà, i Patriarchs In Black presentano il lyric video di ‘Dead Or Dying’, con la potente voce di Karl Agell (Corrosion of Conformity Blind). Il brano è una presentazione sonora dell’apertura dell’album e offre un assaggio del viaggio musicale che attende gli ascoltatori.
Dan Lorenzo condivide il suo pensiero sulla canzone: “Ho fatto ascoltare ‘Dead or Dying’ a un paio di miei amici dopo che Karl l’aveva terminata e tutti hanno detto la stessa cosa: ‘Karl canta meglio che mai’. Sono d’accordo. Karl è stato in tour con i Legions of Doom e i Lie Heavy, e credo che questo non abbia danneggiato la sua voce, ma l’abbia rafforzata. Ho scritto la musica di questa canzone, ma Karl ha scritto tutti i testi e la melodia”.
Preordina ora ‘My Veneration’:
Tracklist:
Guests on this Album:
- Karl Agell (vocals)
- John Kosco (vocals)
- Mark Sunshine (vocals)
- Rob Traynor (vocals)
- DMC (vocals)
- Gianni Pontillo (vocals)
- Kelly Abe (vocals)
- Bobby Jensen (vocals)
- Johnny Araya (bass)
- Eric J. Morgan (bass)
- Anthony Vitti (bass)
- Dave Neabore (bass)
- John “JD” DeServio (bass)
- Emma Smoler (violin)
- Jonathan Eng (violin)
- Paul Walter (keys)
- Scott Mueller (organ)
- Eddie Heedles (guitar solo)
- Danny Kelly (guitar solo)
- Jerry Babcock (backing vocals)