Shakra, presentano la nuova ‘What You See (And What You Don’t)’
Il 09/10/2023, di Andrea Lami.
Voglia di saperne di più? Lo avete capito! Dopo il loro ultimo album, Invincible (disponibile qui), che ha conquistato un fenomenale primo posto nella classifica svizzera degli album, gli Shakra tornano con un bis da urlo! Gli hard rocker svizzeri spingono sull’acceleratore con il loro nuovo singolo, ‘What You See (And What You Don’t)’, con un’attitudine che ricorda i giorni di gloria dei Mötley Crüe.
“Conosciamo tutti la frase “Quello che vedi è quello che ottieni”. Tuttavia, questa è solo una mezza verità, perché ciò che si ottiene è anche ciò che non si vede”. commenta la band. In un mondo in cui le apparenze spesso ingannano, il nuovo singolo degli Shakra offre uno sguardo penetrante sulla dualità della realtà.
Testi come “Ogni ‘bene’ ha il suo ‘male’, anche uno scherzo può renderti triste” servono a ricordare che tutto ha un costo. Con la voce potente del frontman Mark Fox e i riff nitidi della band, la canzone vi condurrà in un viaggio di ricerca dell’anima per mettere in discussione ciò che è genuino e ciò che è illusorio. “Quello che vedi e quello che non vedi è quello che ottieni”, canta Fox, ricordandoci che la vita spesso ci riserva sorprese sgradite e che sta a noi navigare tra le sue complessità. Quindi date un’occhiata più da vicino, e poi un’altra, perché non è sempre oro quello che luccica.
Il nuovo brano degli Shakra, ‘What You See (And What You Don’t)’, è ora disponibile su tutti i servizi digitali all’indirizzo qui.
“Sei invincibile – Puoi ottenere qualsiasi cosa, non se ci credi, ma se lo sai… e questo ti rende invincibile!”. Questo è il messaggio centrale dell’ultimo album della band, Invincible, che è stato lodato sia dai fan del rock che dalla critica. Usciti nel giugno 2023 via AFM Records, gli Shakra hanno dimostrato perché non solo sono invincibili, ma appartengono a uno dei gruppi più coinvolgenti e potenti che la scena hard e heavy rock possa offrire.