Judas Priest, il nuovo ‘Invincible Shield’ fuori l’8 marzo 2024

Il 08/10/2023, di .

Judas Priest, il nuovo ‘Invincible Shield’ fuori l’8 marzo 2024

Le leggende dell’heavy metal britannico Judas Priest pubblicheranno il loro nuovo album in studio, “Invincible Shield”, l’8 marzo 2024 tramite Sony Music.

La data di uscita del seguito di “Firepower” del 2018 è stata annunciata durante l’esibizione della band al Power Trip festival di Indio, in California.

Dopo aver suonato “War Pigs” dei Black Sabbath come introduzione al set dei Priest, sugli schermi video è apparsa una grafica che annunciava “The Invincible Shield”.

Per preordinare “Invincible Shield”, visitare shop.judaspriest.com.

Lo scorso giugno, il chitarrista dei Priest Richie Faulkner ha dichiarato ad Anne Erickson di Audio Ink Radio che il nuovo album della band “suonava benissimo. Sono stato a Phoenix con Andy Sneap e Rob qualche settimana fa, per mettere a punto le voci”, ha detto. “È sempre emozionante ascoltare i nuovi brani dei Priest, perché diventano tali quando Rob li canta. È come se il mondo non li avesse ancora ascoltati, ma ci sono nuovi brani dei Priest che sentiamo per la prima volta. È davvero emozionante sentire quella voce caratteristica che abbiamo sentito per decenni cantare nuove cose. È una cosa incredibilmente eccitante, quindi non vedo l’ora che il mondo lo senta tutto”.

Leggi di più su: Judas Priest.