Venues, pubblicano il nuovo singolo ‘Oblivion’

Il 06/10/2023, di .

Venues, pubblicano il nuovo singolo ‘Oblivion’

L’esperienza post-hardcore tedesca dei Venues ha appena pubblicato il nuovo singolo ‘Oblivion’, dopo l’acclamato album Solace (2021) e i precedenti singoli ‘Reflections’, ‘Cravings’ e ‘Haunted House’.

L’attesissimo nuovo singolo ‘Oblivion’ è appena arrivato nelle radio, promettendo agli ascoltatori un viaggio intimo attraverso l’intricato paesaggio delle turbolenze mentali ed emotive. I testi toccanti svelano una narrazione avvincente di un’intensa lotta interiore, un riflesso delle profonde sfide legate ai problemi di salute mentale e ad altri ostacoli della vita.

Gli ascoltatori sono invitati a un’esplorazione cruda e senza filtri della disperazione, contrastata da elementi di speranza e dall’innato desiderio umano di trasformazione. La canzone si addentra nel percorso ambiguo e non lineare della guarigione, sottolineando l’intricata danza tra l’oscurità della lotta e la luce della guarigione.

Il fascino universale del nuovo singolo risiede nella sua relatività: la narrazione, sebbene profondamente personale, risuona su una frequenza universale, invitando ogni ascoltatore ad attribuire i propri significati e collegamenti in base alle esperienze ed emozioni individuali.

I Venues sono attualmente in tournée a supporto dei Future Palace in tutta Europa. L’elenco completo delle date rimanenti è disponibile di seguito.

Lineup:
Lela | clean vocals
Robin | shouts
Valentin | guitar
Dennis | drums

Oct 06: Dusseldorf, Ratinger Hof (DE)
Oct 07: Enschede, Metropool (NL)
Oct 08: Heerlen, Nor (NL)
Oct 10: London, The Underworld (UK)
Oct 11: Sheffield, Corporation (UK)
Oct 12: Glasgow, Audio (UK)
Oct 31: Nuremberg, Club Stereo (DE)
Nov 01: Rorschach, Treppenhaus (CH)
Nov 02: Baden, Werkk (CH)
Nov 03: Milan, Legend Club (IT)

Tickets

 

Online:

www.facebook.com/venuesofficial

www.instagram.com/venuesofficial

https://www.tiktok.com/@venuesofficial

https://twitter.com/venuesofficial

https://venues.bigcartel.com/