Hugo’s Voyage, annunciato l’album di debutto ‘Inception’ in uscita il 10 novembre

Il 30/09/2023, di .

Hugo’s Voyage, annunciato l’album di debutto ‘Inception’ in uscita il 10 novembre

Frontiers Music Srl è lieta di presentare l’accattivante album di debutto degli Hugo’s Voyage, ‘Inception’.
Il primo singolo e il video dell’album, ‘Don’t Wanna Live Without Your Love’, sono già on line.

Provenienti da New York e Boston, gli Hugo’s Voyage sono una band AOR rock dinamica, con melodie svettanti e paesaggi sonori anthemici. Con la loro irresistibile miscela di voci potenti, tastiere melodiche, chitarre incisive e testi accattivanti, evocano uno spirito nostalgico che ricorda la leggendaria band dei Journey. Non c’è da stupirsi, visto che gli Hugo’s Voyage si sono formati nel 2005 come tribute band dei  e sono stati la tribute band dei Journey di maggior successo negli Stati Uniti, attirando un seguito di fan profondamente commossi dalla loro musica.

Composti dall’ex cantante dei Valentine e degli Open Skyz, Hugo, Robby Hoffman (chitarra), Greg Smith (basso), Dana Spellman (batteria) e Lance Millard (tastiere), gli Hugo’s Voyage hanno intrapreso un viaggio musicale tutto loro, creando un sound caratteristico di musica originale con l’album di debutto ‘Inception’ che rende omaggio alle loro influenze e al tempo stesso si ritaglia un’identità unica e vibrante.

“Per me è stata una progressione naturale seguire la nostra ispirazione e uscire con un album di canzoni originali. Questo è per tutti i fan dell’AOR là fuori”, dice Hugo.

La voce di Hugo, con la sua incredibile estensione, il tono accattivante e l’impareggiabile profondità emotiva, ha la capacità di tradurre le esperienze personali in melodie e testi senza tempo. ‘Inception’ è una testimonianza della sua abilità di autore e del suo impegno nel creare musica che risuoni con tutte le persone. Le composizioni esplorano i temi universali dell’amore, della speranza, della perdita e della scoperta di sé, accompagnate da melodie contagiose che rimangono impresse nella mente degli ascoltatori anche dopo l’ultima nota.

Da ballate epiche come ‘In My Heart’, che fanno gonfiare i cuori di emozione, a rocker ad alto numero di ottani come ‘I’ll Be Around’, in grado di infiammare uno stadio, le canzoni possiedono la straordinaria capacità di trasportare il pubblico in un altro tempo e luogo. La chitarra di Robby evoca senza sforzo riff iconici e assoli incandescenti, creando una magica sinergia con la pulsante sezione ritmica che alimenta l’energia incessante e le melodie contagiose della band.

Sebbene il loro sound possa evocare la nostalgia dell’epoca d’oro del rock, gli Hugo’s Voyage hanno ridefinito i confini del rock classico, infondendo alla loro musica un tocco di contemporaneità e una prospettiva fresca che li distingue dai loro colleghi. La loro musica possiede una qualità senza tempo, in grado di superare le generazioni e dimostrare che la grande musica rock trascende il tempo.

Preparatevi a vivere un’emozionante avventura sonora con gli Hugo’s Voyage, che vi ricorderanno perché il potere della musica è davvero ineguagliabile.

Tracklist:
1 Inception (Instrumental)
2 Crazy What Love Can Do
3 Don’t Wanna Live Without Your Love
4 Sound Of A Broken Heart
5 Goin’ Away
6 A Friend Like You
7 How Many Times
8 I’ll Be Around
9 In My Heart
10 September Love
11 The Voyage
12 When Heaven Makes An Angel

Line-up:
Hugo Valenti – Vocals
Robby Hoffman – Guitars
Lance Millard – Keyboards
Greg Smith – Bass
Dana Spellman – Drums

Additional Musicians
Steve Ferlazzo – Keyboards
Ray Herrmann: Saxophone

 

HUGO'S VOYAGE inception COVER.jpg

Online:
Facebook
Instagram
YouTube
Twitter
TikTok