Veile, pubblicato il nuovo brano e il video di ‘The Abyss’
Il 28/09/2023, di Andrea Lami.
Il gruppo horror blackened Veile (con membri di Mayhem e God Dethroned) è orgoglioso di presentare il prossimo orribile capitolo ‘The Abyss’.
Il nuovo singolo, mixato e masterizzato da Russ Russell, si presenta sotto forma di un breve film horror di alta qualità.
Guardate le terrificanti performance di Alice Bizarre, Halo Haynes e altri spettri di talento, catturati dal Tank Space Team sotto la supervisione creativa di Anabelle di Veile.
Anabelle, cantante di Veile , commenta il video: “In ‘The Abyss’, ci addentriamo nel vero orrore: quello che si nasconde nella mente di ognuno di noi. La creatura mutaforma incarna una moltitudine di paure e traumi, trascinando inesorabilmente il protagonista verso l’orlo dell’oscurità. Questo cortometraggio è un lavoro d’amore, un’espressione catartica delle mie lotte interiori e della mia dedizione creativa. Ogni ripresa è stata pianificata meticolosamente, ogni fotogramma porta con sé l’essenza della storia e un pezzo della mia anima. Sebbene la narrazione sia personale, credo che sia qualcosa con cui molti di noi possono entrare in contatto, rendendo questo film un’odissea personale e condivisa”.
Il brano è disponibile in streaming su varie piattaforme digitali qui.
Crediti di ‘The Abyss
Musica di Veile: Charles Edward Alexander Hedger, Anabelle Iratni, Frank Schilperoort
Violino e viola: Suzy Neale
Basso: Marcus Hammarström
Mix/Master: Russ Russell presso gli studi Parlour