Broken Calling, guarda il video di ‘Virus’
Il 22/09/2023, di Melissa Ghezzo.
I Broken Calling, dinamici collaboratori della scena metal britannica, hanno pubblicato il loro disco: ‘VIRUS’. Il brano metalcore è un commento energico sulla piaga dell’influenza dei social media sulle vite moderne.
Creano brani che la gente possa “cantare, ballare e fare mosh”. La scintilla inizia spesso con i riff massicci del chitarrista Martin, e la band inserisce varie parti, tra cui la batteria e i campionamenti di Jack. “Poi, una volta che siamo arrivati a un punto in cui siamo soddisfatti. Andiamo in studio!”, hanno rivelato.
‘VIRUS’ è una critica pungente dell’impatto che i social media hanno sull’autenticità. La canzone risuona con la rabbia e l’attitudine sinonimi dei Broken Calling e serve come grido di appello alla verità.
“Il testo della canzone parla di come i social media ci abbiano condizionato a mendicare attenzione. Non credo che nessuno abbia mai desiderato segretamente che 500 persone apprezzassero i loro scatti delle vacanze o qualsiasi cosa vogliano farci notare. La gente deve sapere che nella vita c’è di più di quello che c’è sul tuo feed di Tik Tok o di Instagram”, ha dichiarato la band.
Website: https://linktr.ee/bro
Facebook: https://www.
Youtube: https://www.youtube.
Spotify: https://open.spotify.
Instagram: https://www.
Tik tok: https://www.tiktok.com/@b