Lansdowne, la band di Boston torna con il singolo ‘Safeword’

Il 20/09/2023, di .

Lansdowne, la band di Boston torna con il singolo ‘Safeword’

A seguito del loro ultimo e acclamato album in studio, Medicine (pubblicato a febbraio 2023 tramite AFM Records, ordinabile qui), i rocker di Boston Lansdowne hanno condiviso un nuovo singolo, intitolato ‘Safeword’.

“Volevamo dare ai nostri fan quel familiare suono rock sexy e sporco che amano da Blue Collar Revolver, ma portarlo nel 2023 con una produzione moderna”. La band commenta. “‘Safeword’ parla davvero di abbracciare chi sei quando si tratta di sesso. Ognuno è curioso, ognuno ha il suo kink. Non vergognatevi… abbracciatelo”.

Da quando hanno conquistato il mondo del rock, i Lansdowne hanno costruito il loro nome alla vecchia maniera: sulla strada. Hanno tenuto innumerevoli concerti a livello internazionale, tra cui un tour del 2007 per le truppe in Kirghizistan, Afghanistan e Kuwait, e hanno condiviso il palco con pesi massimi del rock come Theory of a Deadman, Puddle of Mudd, Creed, Black Stone Cherry, Pop Evil e altri.

In più di 15 anni di carriera, la band ha ottenuto due singoli da classifica radiofonica, oltre 100 milioni di streaming e visualizzazioni e ha concesso la licenza dei brani a marchi importanti come iRobot, NFL, MTV e altri ancora. Composti da Jon Ricci (voce), Shaun Lichtenstein (chitarra solista/voce), Glenn Mungo (batteria), Josh Waterman (chitarra/voce) e Mike LaRoche (basso), i Lansdowne  ono stati una forza da non sottovalutare da quando sono emersi sulla scena musicale nel 2006.

Il loro ultimo album, Medicine, che è stato lodato sia dai fan che dalla stampa musicale, è stato pubblicato il 3 febbraio 2023 via AFM Records.

Streaming / Download del brano ora, disponibile su tutti i servizi digitali qui.

Online:
www.lansdownemusic.com
www.facebook.com/lansdownemusic
www.afm-records.de