Lynch Mob, fuori il primo video singolo ‘Time After Time’

Il 18/09/2023, di .

Lynch Mob, fuori il primo video singolo ‘Time After Time’

Frontiers Music Srl è lieta di annunciare l’imminente pubblicazione del nuovo album in studio dei Lynch Mob, ‘Babylon’. La band è nota per le sue vibrazioni hard rock ad alta energia, guidate dalla chitarra e caratterizzate da elementi di rock classico, blues e metal, con una propensione all’improvvisazione. Al venerato chitarrista e fondatore della band George Lynch (The End Machine, The Banishment, ex-Dokken) per questo nuovo album dei Lynch Mob si uniscono il cantante Gabriel Colón, il bassista Jaron Gulino (Tantric, Heavens Edge) e il batterista Jimmy D’anda (ex-Bulletboys).

“Ci sono state così tante iterazioni dei Lynch Mob dalla prima formazione del 1989 composta da Oni Logan, Mick Brown, Anthony Esposito e me. Mettere insieme i Lynch Mob è stata solo un’estensione di ciò che ho sempre cercato in una band: i migliori musicisti possibili, chimica e fratellanza. Le mie band non sono solo i miei migliori amici, ma anche la mia famiglia. Quando ci riuniamo, lavoriamo duramente e lottiamo insieme, creiamo un legame che dura tutta la vita. Credo che questa sia la cosa che amo di più del mio percorso musicale… creare musica in studio, salire sul palco e condividere questo legame con i miei amici attraverso la musica. Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte della mia band. La sento davvero nostra”, dice Lynch.

Jaron Gulino, originario del New Jersey, porta nei Lynch Mob l’attitudine e l’energia della costa orientale. Ha avuto una lunga carriera come bassista in diverse band, in particolare nella band post-grunge rock Tantric. Gulino ha raggiunto il successo in classifica con le molteplici pubblicazioni dei Tantric, oltre ad aver partecipato a molti tour ed eventi di alto profilo con numerosi altri gruppi. Attualmente è anche il bassista degli Heavens Edge, band hard rock di Philadelphia.

Il suo compagno di band e partner nella sezione ritmica è nientemeno che il batterista originale dei Bulletboys Jimmy D’anda, noto per la sua capacità di apportare un fantastico elemento di groove pur mantenendo la potente atmosfera hard rock dei Lynch Mob.

Gabriel Colón è un cantante portoricano che ha iniziato la sua carriera con una band chiamata Fast Taker. Da allora, ha messo in mostra la sua ampia gamma di talenti vocali con molti gruppi rock, tra cui Gothic Knights, Culprit, White Wizzard e Rowan Robertson. Gabriel è un vero talento e si presta a riempire i panni dei suoi predecessori di grande talento nei Lynch Mob.

I Lynch Mob si sono formati nel 1989, dopo che George Lynch si è separato dalla sua ex band Dokken. Il loro debutto, ‘Wicked Sensation’, è stato accolto con favore dalla critica e dai fan ed è stato certificato oro nelle vendite dalla RIAA. La band continuerà negli anni con un cast di musicisti di talento che si uniranno a Lynch nel loro viaggio musicale nel corso di altri sei album in studio. ‘Babylon’ è l’ottavo album in studio dei Lynch Mob e il primo dopo ‘The Brotherhood’ del 2017.

Tracklist:
1. Erase
2. Time After Time
3. Caught Up
4. I’m Ready
5. How You Fall
6. Million Miles Away
7. Let It Go
8. Fire Master
9. The Synner
10. Babylon

Line-up:
Gabriel Colón: Vocals
George Lynch: Guitars
Jimmy D’anda: Drums
Jaron Gulino: Bass

Pre-order/save ‘Babylon’ qui

Online:
facebook.com/LynchMobBand
instagram.com/georgelynchofficial