Bon Jovi, Richie Sambora afferma un possibile ritorno sulle scene
Il 17/09/2023, di Melissa Ghezzo.
Durante un’apparizione a ‘Shred With Shifty’, il podcast condotto da Chris Shiflett dei Foo Fighters, a Richie Sambora è stato chiesto ancora una volta della possibilità di una reunion con i Bon Jovi. Ha risposto: “Ne stiamo parlando”. Alla domanda su cosa significhi “parlarne” e se implichi che lui e Jon Bon Jovi si parlino “al telefono”,Richie ha risposto: “Sì, è così. È… C’è una domanda là fuori, sai, soprattutto fuori dagli Stati Uniti”.
Lo scorso giugno, Sambora ha dipinto un quadro diverso quando gli è stato chiesto del suo possibile ritorno nei Bon Jovi in occasione del 52° gala annuale di induzione e premiazione della Songwriters Hall Of Fame a New York City. Alla domanda di ‘United Stations Radio Networks’ se fosse ancora in programma un suo ritorno con i suoi ex compagni di band, Richie ha risposto: “Naaaah! No, neanche lontanamente. Nessuno me l’ha ancora chiesto, ma potrei farlo anche domani se me lo chiedessero”.
I commenti di Richie a ‘Shred With Shifty’ sono simili a quelli che ha fatto a febbraio, quando ha detto ad Absolute Radio che stava progettando di unire nuovamente le forze con i Bon Jovi dopo la sua esibizione con loro all’induzione nella Rock And Roll Hall Of Fame nel 2018. “Ne stiamo parlando”, aveva detto all’epoca. “Non credo ci siano motivi per non farlo a questo punto”.