Duff McKagan, fuori il video del singolo ‘Longfeather’
Il 14/09/2023, di Fabio Magliano.
Duff McKagan ha condiviso “Longfeather”, il nuovo singolo tratto dal suo atteso terzo album solista, “Lighthouse”, in uscita venerdì 20 ottobre. Il video musicale ufficiale della canzone, diretto da Connor Ellmann, Kuj Durollari e Arben Durollari, è visibile qui sotto.
“Oggi è un buon giorno per morire” non si riferisce a un macabro desiderio di morte”, dice McKagan, “ma piuttosto a una brama di vita e alle abitudini apprese di una buona e onesta lotta quotidiana. Longfeather stava proteggendo la sua casa. Non poteva reggere TUTTA l’onda occidentale…. ma faceva di tutto per tenere al sicuro la sua famiglia. O Longfeather se n’è andato. E O, Longfeather è tornato a casa. Vi vedo. Ti vedo. Grazie Longfeather per avermi dato speranza e un posto solido dove stare”.
“Lighthouse” sarà disponibile in diverse varianti, tra cui CD, CD deluxe con stampa fotografica pieghevole, cassetta, vinile nero standard e vinile deluxe in una miriade di colori, ciascuno con litografia, libretto, adesivo e plettro per chitarra. Saranno disponibili anche versioni firmate e versioni esclusive per i negozi.
“Lighthouse” track listing:
01. Lighthouse
02. Longfeather
03. Holy Water
04. I Saw God On 10th St
05. Fallen
06. Forgiveness
07. Just Another Shakedown
08. Fallen Ones
09. Hope (feat. Slash)
10. I Just Don’t Know (feat. Jerry Cantrell)
11. Lighthouse (Reprise) (feat. Iggy Pop)