Craver, entrano nel roster di Metalworld
Il 14/09/2023, di Andrea Lami.
La svizzera Metalworld Records, sostenitrice costante dei talenti emergenti della scena musicale heavy, è entusiasta di annunciare la collaborazione con la promettente band underground svizzera Craver. Dopo l’uscita della loro trilogia di debutto nel 2021, la partnership riflette la dedizione di Metalworld nel coltivare i “nuovi arrivati” con stili musicali e potenzialità distintive.
I Craver hanno catturato l’attenzione con il loro primo capitolo della trilogia e la fusione di elementi dark, heavy e gothic nel loro sound ha suscitato l’interesse di molti. Mescolando rock e metal con un tocco di goth, la loro musica risuona con una vasta gamma di influenze. L’imminente uscita accenna al forte impatto che band leggendarie come Unto Others (precedentemente noti come Idle Hands), The Sisters of Mercy, Ghost, Scorpions e Iron Maiden possono aver avuto nel plasmare l’identità sonora unica dei Craver.
I fan di questi gruppi iconici, così come gli appassionati di composizioni rock e metal dalle mille sfaccettature, possono attendere con impazienza ciò che i Craver hanno in serbo. Con un suono caratteristico che attinge da una varietà di fonti, c’è senza dubbio qualcosa dietro l’angolo per gli ascoltatori più esigenti.
In attesa della loro prossima musica, prendetevi un momento per esplorare la trilogia dei Craver:
“Sign Of The Circle” – Guarda qui: Link
“Lights In The Shadows” – Guarda qui: Link
“Vessel Of Love” – Guarda qui: Link
Online:
Facebook: Link
Instagram: Link
YouTube: Link
Bandcamp: Link