Suffocation, nuovo album a novembre e live in Italia a febbraio
Il 12/09/2023, di Melissa Ghezzo.
Le leggende del death metal newyorkese Suffocation pubblicano il loro nono album completo ‘Hymns From The Apocrypha’ il 3 novembre via Nuclear Blast. Il seguito di …of the Dark Light (2017) e la prima pubblicazione con il nuovo vocalist Ricky Meyers, spinge la band ai limiti dell’estremo ed è probabilmente l’album più forte e sonicamente punitivo del gruppo. I Suffocation hanno raggiunto la perfezione del death metal.
Oggi, la band offre ai fan il primo assaggio dell’album con il feroce brano ‘Seraphim Enslavement’. Il minaccioso video musicale è stato diretto e montato da Tom Flynn con il character design di Kyle Monroe ed è il perfetto abbinamento visivo con la voce mostruosa di Ricky Myers.
Derek Boyer commenta: “Questo è il mio quinto album completo in studio con i Suffocation e questo album è venuto fuori sick! Presenta tutti i colpi di scena brutali, tecnici e caotici che tutti si aspettano dai SUFFOCATION, oltre a nuovi elementi che sono fuori dal normale ambito che ci si potrebbe aspettare. Questo è il secondo sforzo di lavorare con Christian Donaldson (che ha mixato e masterizzato Live In North America) e ha assolutamente fatto centro!!! Non vediamo l’ora di portare queste canzoni sul palco e distruggere tutto ciò che ci capita a tiro!”.
Ricky Myers dichiara: “Siamo entusiasti di presentare il nostro undicesimo album completo, ‘Hymns From The Apocrypha’, un lavoro composto in modo creativo che fonde il nostro stile musicale con la profondità dei testi e l’intricato lavoro artistico. Questo album è una testimonianza della nostra devozione alla musica brutale, che mostriamo nel video del nostro singolo, ‘Seraphim Enslavement’, un viaggio visivo che completa il concetto dell’album.”
1. Hymns From The Apocrypha
2. Perpetual Deception
3. Dim Veil Of Obscurity
4. Immortal Execration
5. Seraphim Enslavement
6. Descendants
7. Embrace The Suffering
8. Delusions Of Mortality
9. Ignorant Deprivation.
Tour:
|