Headshot, festeggiano i 30 anni di ‘Metal Mayhem’ con le celebrazioni per l’anniversario
Il 05/09/2023, di Andrea Lami.
I thrashers di Braunschweig, gli Headshot, quest’anno segnano una pietra miliare notevole, celebrando il loro 30° anniversario. In onore di questo importante traguardo, la band è completamente impegnata nella creazione di un album per l’anniversario, la cui uscita è prevista entro la fine dell’anno. L’album conterrà ri-registrazioni di brani selezionati dal loro debutto ‘Brain At Risk’ (1995) e dal successivo album ‘Emotional Overload’ (1998), tutti con un tocco di freschezza. In particolare, queste canzoni iconiche saranno riportate in vita dall’attuale frontwoman Daniela Karrer, che si è unita alla band nel 2008, aggiungendo una nuova dimensione al loro sound.
Ma i festeggiamenti per l’anniversario non si fermano qui. Gli Headshot si stanno preparando per un elettrizzante show di anniversario previsto per il 25 novembre alla KufA Haus nella loro città natale, Braunschweig. I fan possono aspettarsi una serata piena di sorprese, per commemorare tre decenni del loro percorso musicale.
Per i fan che hanno atteso con impazienza, lo spettacolo promette di essere un’esperienza potente e nostalgica, piena di successi classici della band rivisitati con un tocco moderno. Con l’aumentare dell’attesa, Headshot è entusiasta di svelare presto ulteriori dettagli su questo evento epocale.
Come preludio ai festeggiamenti, i fan possono anche ascoltare la musica della band su YouTube. Il brano “Eyes Of The Guardians” è disponibile in streaming qui:
Per chi volesse immergersi nella discografia di Headshot, l’album ‘Eyes Of The Guardians’ è disponibile per l’acquisto presso questi siti: