Cannibal Corpse, la discografia in edizione limitata su cassetta

Il 01/09/2023, di .

Cannibal Corpse, la discografia in edizione limitata su cassetta

Il 15 settembre, Hells Headbangers pubblicherà su cassetta un totale di dieci album e un EP della leggendaria band death metal Cannibal Corpse. Ciascuna di queste edizioni su cassetta sarà rigorosamente limitata a 300 copie e sarà caratterizzata da una speciale stampa all-over sul guscio, che la renderà un oggetto essenziale per i collezionisti.

Dalla loro formazione nel 1988, non c’è stata probabilmente nessuna band più influente e duratura dei Cannibal Corpse. Mentre molti dei loro vecchi contemporanei si sono sciolti o (peggio) hanno perso la testa, i Cannibal Corpse continuano a essere la band di riferimento per la forma d’arte del vero death metal senza compromessi. Incredibilmente, dopo aver pubblicato 16 album e aver effettuato tournée senza sosta in tutto il mondo, la band è vitale oggi come non lo è mai stata; raramente si sente dire dei Cannibal Corpse “mi piacciono solo i primi pezzi”.
Tenendo conto di ciò – e, naturalmente, essendo fan di lunga data della band – Hells Headbangers pubblicherà su nastro in edizione limitata le seguenti registrazioni dei Cannibal Corpse, tutte con l’inimitabile frontman George “Corpsegrinder” Fisher:

* Vile (1996)
* Gallery Of Suicide (1998)
* Bloodthirst (1999)
* Gore Obsessed (1999)
* Worm Infested EP (2003)
* The Wretched Spawn (2004)
* Kill (2006)
* Evisceration Plague (2009)
* Torture (2012)
* A Skeletal Domain (2014)
* Red Before Black (2017)

Il sedicesimo album in studio dei Cannibal Corpse, “Chaos Horrific”, uscirà il 22 settembre via Metal Blade Records.