Autopsy, annunciano il nuovo album ‘Ashes, Organs, Blood And Crypts’

Il 01/09/2023, di .

Autopsy, annunciano il nuovo album ‘Ashes, Organs, Blood And Crypts’

Dopo l’incredibile “Morbidity Triumphant”, gli Autopsy tornano con un nuovo macabro album “Ashes, Organs, Blood And Crypts” il 27 Ottobre su Peaceville Records. A distanza di un solo anno dal precedente lavoro, la band non vede l’ora di svelare nuova musica per i propri fan.

Sulla scia dell’opus universalmente lodato del 2022, “Morbidity Triumphant”, i grandi del death metal statunitense tornano ora per un nuovo malato sermone, con “Ashes, Organs, Blood & Crypts”, caratterizzato da brutali attacchi di riff letali, doom che schiaccia l’anima e una pesantezza che spacca il cranio.

PREORDINE QUI – https://autopsy.lnk.to/AOBC

Dal suo sepolcro emerge un’altra orrenda opera d’arte del collaboratore di lunga data Wes Benscoter (Bloodbath / Slayer). Ispirata dal titolo, la band ha lasciato che l’immaginazione di Wes si scatenasse, creando un altro orribile monumento all’ultima offerta musicale degli Autopsy.

L’album è stato registrato da Scott Evans e Greg Wilkinson agli Sharkbite Studios, con un ulteriore tracciamento agli Earhammer Studios da parte di Greg Wilkinson, ed è stato mixato da Greg Wilkinson e masterizzato da Ken Lee.

“Ashes, Organs, Blood and Crypts” sarà disponibile per il pre-ordine nei seguenti formati: LP rosso (Blood) / LP giallo (Organs – disponibile esclusivamente presso i Peaceville Stores) e LP arancione (Crypts), LP (Ashes), CD e digitale.

AUTOPSY – ‘Ashes, Organs, Blood and Crypts’ – Track listing:

01 – Rabid Funeral
02 – Throatsaw
03 – No Mortal Left Alive
04 – Well of Entrails
05 – Ashes, Organs, Blood and Crypts
06 – Bones To The Wolves
07 – Marrow Fiend
08 – Toxic Death Fuk
09 – Lobotomising Gods
10 – Death Is The Answer
11 – Coagulation

La band parteciperà al Candelabrum Fest in Messico, al Mass Destruction e all’Hell Is For Heroes Festival nel 2024.