Torture Squad, pubblicano il video di ‘Hell Is Coming’

Il 31/08/2023, di .

Torture Squad, pubblicano il video di ‘Hell Is Coming’

I death-thrashers brasiliani Torture Squad hanno pubblicato il secondo nuovo singolo, “Hell Is Coming”, tratto dal loro prossimo album “Devilish”, in uscita il 22 settembre 2023 via Time To Kill Records.

La band commenta: “‘Hell is Coming’ è un pezzo progressive death metal ispirato al gioco online ‘Diablo IV’, dove Lilith è il personaggio principale. Nel video musicale, Lilith è interpretata dal 5 volte campione del mondo di cosplay e drag queen Mauricio Somenzari, in arte Slowakia”.

“Devilish” è un album immerso in un’atmosfera cupa, i suoi testi mostrano pulsioni vissute nel nostro secolo, come il costante degrado della foresta amazzonica e la popolazione sempre più colpita da malattie psicologiche come ansia e depressione. Allo stesso tempo, apre finestre di fuga per un mondo immaginario ispirato a giochi, serie e libri di narrativa.

Nel loro secondo album con la nuova formazione, Mayara Puertas (voce), Rene Simionato (chitarra), Castor (basso) e Amilcar Christófaro (batteria) trascendono il suono del metal estremo con maturità, incorporando progressive metal, influenze dalla musica brasiliana ed elementi sinfonici.

Tracklist:
01 Hell is Coming
02 Flukeman
03 Buried Alive
04 Warrior
05 Sanctuary
06 Uatumã
07 Thoth
08 Mabus
09 Find My Way
10 Gaia
11 Farewell To Mankind
12 The Last Journey

Line-up:
Mayara Puertas – Vocals
Rene Simionato – Guitar
Castor – Bass
Amilcar Christófaro – Drum

Online:
 https://www.facebook.com/torturesquad
https://www.instagram.com/torture_squad/
https://twitter.com/TortureSquad