Mustang, presentato il nuovo video musicale ‘Children of Thunder’

Il 30/08/2023, di .

Mustang, presentato il nuovo video musicale ‘Children of Thunder’

L’heavy metal indiano Mustang è entusiasta di presentare gli ultimi video: “Children of Thunder” e “Queen of Red Light”, il terzo e quarto singolo estratti dal suo prossimo album di debutto “Beyond Raging Thunder”. L’attesissimo album uscirà il 7 settembre 2023 via Fighter Records in formato CD e digitale.

Formatisi nel 2015, i Mustang hanno calcato i palchi live nel 2018 e hanno registrato un paio di singoli: “Terror Striker” e “Black Steel”. Il loro imminente album di debutto vede la band avventurarsi oltre le proprie radici Speed Metal iniziali, offrendo uno stile versatile che si rivolge a tutti gli appassionati di metal classico. Dai brani Speed Metal, rapidi e incalzanti, alle ballate che toccano l’anima e alle classiche melodie Heavy Metal, “Beyond Raging Thunder” ha tutto ciò che serve.

Riguardo alla collaborazione con Fighter Records, i Mustang dichiarano: “Siamo entusiasti e pieni di eccitazione per l’imminente uscita del nostro attesissimo album di debutto. Tenetevi forte, maniaci, una feroce tempesta metallica sta per abbattersi su di voi a forza 10”. Dave Rotten, a capo della Fighter Records, aggiunge: “I Mustang sono stati una grande sorpresa e non ho esitato un attimo ad offrire loro un contratto. Sono sicuro che il loro album farà scalpore e sarà l’inizio di una promettente carriera musicale”.

L’album è stato co-prodotto e mixato da Jan Loncik (Traveler, Riot City) ai Rich Hobo Studios di Calgary, Canada, e masterizzato da Dennis Koehne (Sodom, Exumer, Lacuna Coil, Wheel, Roadwolf) a Dortmund, Germania. Se siete fan di gruppi come Judas Priest, Mercyful Fate, Agent Steel e Crimson Glory, questo album vi colpirà sicuramente.

Tracklist:

  1. Odyssey
  2. Children of Thunder
  3. Cosmic Rage
  4. Queen of Red Light
  5. Ram it Down (Judas Priest cover)
  6. Realm of Madness
  7. Electric Ecstasy
  8. Voyager
  9. Terror Striker
  10. Sapphire