Mustang, presentato il nuovo video musicale ‘Children of Thunder’
Il 30/08/2023, di Andrea Lami.
L’heavy metal indiano Mustang è entusiasta di presentare gli ultimi video: “Children of Thunder” e “Queen of Red Light”, il terzo e quarto singolo estratti dal suo prossimo album di debutto “Beyond Raging Thunder”. L’attesissimo album uscirà il 7 settembre 2023 via Fighter Records in formato CD e digitale.
Formatisi nel 2015, i Mustang hanno calcato i palchi live nel 2018 e hanno registrato un paio di singoli: “Terror Striker” e “Black Steel”. Il loro imminente album di debutto vede la band avventurarsi oltre le proprie radici Speed Metal iniziali, offrendo uno stile versatile che si rivolge a tutti gli appassionati di metal classico. Dai brani Speed Metal, rapidi e incalzanti, alle ballate che toccano l’anima e alle classiche melodie Heavy Metal, “Beyond Raging Thunder” ha tutto ciò che serve.
Riguardo alla collaborazione con Fighter Records, i Mustang dichiarano: “Siamo entusiasti e pieni di eccitazione per l’imminente uscita del nostro attesissimo album di debutto. Tenetevi forte, maniaci, una feroce tempesta metallica sta per abbattersi su di voi a forza 10”. Dave Rotten, a capo della Fighter Records, aggiunge: “I Mustang sono stati una grande sorpresa e non ho esitato un attimo ad offrire loro un contratto. Sono sicuro che il loro album farà scalpore e sarà l’inizio di una promettente carriera musicale”.
L’album è stato co-prodotto e mixato da Jan Loncik (Traveler, Riot City) ai Rich Hobo Studios di Calgary, Canada, e masterizzato da Dennis Koehne (Sodom, Exumer, Lacuna Coil, Wheel, Roadwolf) a Dortmund, Germania. Se siete fan di gruppi come Judas Priest, Mercyful Fate, Agent Steel e Crimson Glory, questo album vi colpirà sicuramente.
Tracklist:
- Odyssey
- Children of Thunder
- Cosmic Rage
- Queen of Red Light
- Ram it Down (Judas Priest cover)
- Realm of Madness
- Electric Ecstasy
- Voyager
- Terror Striker
- Sapphire