Anthrax, Joey Belladonna si esibisce al Whisky A Go Go con i Beyond Frontiers
Il 30/08/2023, di Melissa Ghezzo.
La band tributo ai Journey del cantante degli Anthrax Joey Belladonna, chiamata Beyond Frontiers, si è esibita al Whisky A Go Go di West Hollywood, in California, nell’ambito del suo tour statunitense dell’estate/ autunno 2023.
Due anni fa, Belladonna ha parlato al ‘Johnny Dare Morning Show’ del suo tributo ai Journey, che comprende anche il tastierista Doug Carter, il bassista Paul Arntz, il chitarrista Matt Basford e il batterista Justin Ward.
“Stiamo lavorando ad alcune registrazioni per poter essere come una band normale e mettere qualcosa sul sito, magari facendo un video”, ha detto Joey. “Abbiamo interesse a fare spettacoli. Stiamo solo cercando di capire quando e come, questo genere di cose. La band è ancora unita. Registriamo a casa. Al momento siamo tutti in posti diversi. Abbiamo fatto solo uno spettacolo, quindi non vediamo l’ora di rifarlo, perché sarà divertente”.
Quando non è impegnato in tour e registrazioni con gli Anthrax, Belladonna passa il tempo a suonare la batteria e a cantare per un gruppo di cover classic-rock chiamato Chief Big Way. Il gruppo ha sede a nord di New York e comprende anche Dave Mickelson al basso, Joe Precourt alla chitarra e John Goodwin alle tastiere.
Grazie al fan Sean Dickson per il contributo video.