Dark Hall, ripubblicheranno l’album ‘Dark Hall’ su vinile, CD + nastro
Il 21/08/2023, di Andrea Lami.
Dopo 2 anni di pianificazione, i Dark Hall sono finalmente pronti a pubblicare la ristampa di “Dark Hall (2023 Re-Master)”. in vinile, CD e nastro via Subcontinental Records!
I Dark Hall sono stati formati dal bassista Steve Di Giorgio, dal sassofonista/flautista Flamp Sorvari e dal batterista Chris Dugan.
È nato come un progetto in studio, iniziato nell’aprile del 1992 come trio. Per ampliare le possibilità sonore, decisero di aggiungere Eric Cutler alla chitarra. Con la struttura di un quartetto intatta, la registrazione del primo demo fu completata nell’estate del 1994. Il disco, composto da cinque canzoni, si intitola Solace ed è stato registrato principalmente presso la Bay Records di Berkeley CA.
Nel 1998, i Dark Hall hanno riunito la loro intensità collettiva per formare quello che sarebbe diventato il nuovo materiale, pubblicato come demo senza titolo, con il talento del nuovo chitarrista Ken Schultz.
Subcontinental Records è orgogliosa di ristampare questo capolavoro, a distanza di oltre due decenni, su vinile, cd e nastro.
Pre-ordina l’album Dark Hall (2023 re-master) su: https://subcontinentalrecords.bandcamp.com/album/dark-hall-2023-re-master
Line-up
Steve Di Giorgio – Bass
Flamp Sorvari – Saxophone/Flute
Chris Dugan – Drums
Ken Schultz – Guitar