Stonemiller Inc., rivelati i dettagli dell’album e il video del primo singolo ‘Die Young’
Il 17/08/2023, di Andrea Lami.
Gli hardrocker Stonemiller Inc. hanno annunciato l’uscita del loro attesissimo album di debutto per il 6 ottobre 2023 tramite Massacre Records. Welcome To The Show sarà disponibile nei formati CD Digipak, LP in vinile Ltd. e digitale. LP in vinile e in formato digitale, e la prevendita è appena iniziata a questo link.
Stonemiller Inc. è la sinergia del cantante Francis Soto (ex Subway, Wicked Sensation, Infinity’s Call), del chitarrista Olli Fuhlhage (ex Mob Rules), dell’eccezionale chitarrista sloveno Tilen Sapac, del bassista Ingmar Viertel (parte degli U.D.O. “Steamhammer and Decadent”) e del batterista argentino Charly Agüero (Tristemente Célebres). La band ha già condiviso palchi internazionali con artisti come Kansas, Asia, Scorpions, Helloween, Lordi, Doro, Amon Amarth e altri.
I cinque elementi trasportano il suono hard rock degli anni ’80 nel nuovo millennio con il loro stile inconfondibile: Onesto, con i piedi per terra e senza compromessi. Preparatevi a una tempesta di riff di chitarra infuocati, a melodie orecchiabili e pronte per gli stadi con un alto valore di riconoscimento, a una fragorosa frazione ritmica e alla voce unica di Francis Soto! Come già dimostra il primo singolo: Le canzoni di Stonemiller Inc. hanno un’anima propria e vi conquisteranno sicuramente.
“È tutto incentrato sulla leggerezza e sulla disinvoltura che la vita offre”. Dice la band a proposito del suo primo singolo. “Molte cose belle sono molto facili da ottenere, basta uscire fuori. La natura offre tutto ciò di cui una persona ha bisogno per essere felice. Quindi uscite e godetevela, la vita è troppo breve e alla fine moriamo tutti (anche se sembra troppo giovane)”.
Welcome To The Show è stato mixato e masterizzato da Kane Churko al The Hideout Recording Studio (produttore di Ozzy Osbourne, Five Finger Death Punch, Papa Roach e molti altri) e vede la partecipazione di diversi musicisti ospiti come Gianbattista Jan Manenti (The Unity), Corvin Bahn dei Crystal Breed e Mennana Ennaoui. La copertina è stata realizzata da Matthias Lipinski.
Tracklist:
1. The Face I Reflect
2. Die Young
3. Rain Song
4. Broken
5. We Stay United
6. Revolution
7. Sad Wings Of An Angel
8. Welcome To The Show
9. Seven Seas
10. Crying With The Wolves
Lineup:
Francis Soto – Vocals
Tilen Sapac – Guitars
Olli Fuhlhage – Guitars
Ingmar Viertel – Bass
Charly Agüero – Drums
Guardate il lyric video del nuovo singolo degli Stonemiller Inc., ‘Die Young’ in anteprima qui:
Online:
https://www.stonemiller-inc.com
https://www.facebook.com/stonemillerinc
https://www.instagram.com/stonemillerinc
https://massacre-records.com