Guns’n’Roses, fuori il nuovo singolo ‘Perhaps’
Il 17/08/2023, di Fabio Magliano.
Il nuovo singolo dei Guns’n’Roses, “Perhaps”, è stato distribuito alle radio degli Stati Uniti e può essere ascoltato in streaming in parte qui sotto.
L’uscita ufficiale del brano accantonato dell’era “Chinese Democracy”, che originariamente doveva essere reso disponibile venerdì scorso (11 agosto), arriva pochi giorni dopo che il brano era trapelato sulle macchinette TouchTunes nei bar e in altri luoghi. Quando i fan si sono presentati nel loro locale preferito per ascoltare una canzone dei GN’R, hanno notato la nuova selezione nel loro catalogo. Il brano era accompagnato da quella che sembra essere la copertina ufficiale del singolo ed era attribuito alla Geffen Records, l’etichetta discografica di lunga data della band, di proprietà della Universal Music Group.
Secondo quanto riferito, i Guns’n’Roses hanno effettuato il soundcheck di “Perhaps” prima del concerto del 5 giugno a Tel Aviv, in Israele, ma alla fine non l’hanno eseguito. Tuttavia, i fan più accorti che si trovavano fuori dal locale durante il soundcheck hanno subito tirato fuori i loro telefoni e registrato le prove, con clip di bassa qualità che sono emerse online subito dopo.
https://twitter.com/axlculture/status/1692027832031969699?s=20