Crobot, presentato ‘Black Cat’

Il 16/08/2023, di .

Crobot, presentato ‘Black Cat’

Crobot e Mascot Records hanno pubblicato una registrazione di “Black Cat” di Janet Jackson.

Per vedere l’anteprima della copertina, cliccare qui

Brandon Yeagley di Crobot racconta: “Ogni volta che abbiamo parlato di cover di una canzone, ‘Black Cat’ veniva fuori come una canzone che avremmo voluto scrivere noi. Ecco quindi la nostra occasione per rendere omaggio alla grande Janet Jackson. Il brano contiene tutte le caratteristiche del sound dei Crobot: riff da paura, un groove funky per giorni e una voce alta e svettante. Cosa c’è di strano in questo brano? C’è anche il campanaccio!”.

L’ultimo album in studio dei Crobot, intitolato ‘Feel This’, ha totalizzato ad oggi 4,3 milioni di streaming. I membri della band Brandon Yeagley [voce], Chris Bishop [chitarra] e Dan Ryan [batteria] hanno ripreso da dove avevano lasciato con Motherbrain, i cui stream cumulativi hanno superato i 33 milioni, due terzi dei quali per il brano goliardico “Low Life”, un singolo da Top 10 nelle radio Active Rock, con 29 settimane di permanenza nella classifica Mainstream Rock di Billboard.

Hanno fatto scalpore con Legend of the Spaceborne Killer [2012], Something Supernatural [2014] e Welcome To Fat City [2016]. Tuttavia, Motherbrain [2019] ha rappresentato un punto di svolta. Hanno attraversato gli Stati Uniti e il mondo in stile road-warrior, suonando con artisti del calibro di Anthrax, Black Label Society, Chevelle, Clutch, Volbeat, Halestorm e altri ancora. Hanno illuminato i cartelloni dei festival e l’annuale Shiprocked! Cruise, Rocklahoma, Aftershock e Jericho Cruise. “Facciamo tour con le tasche dei pantaloni e dormiamo nel nostro furgone per metà dell’anno. Per alcuni può sembrare una miseria, ma per noi è il Paradiso, baby!”, dice il frontman.

 

www.crobotband.com

https://www.facebook.com/Crobotband/

www.mascotlabelgroup.com

instagram.com/crobotband/

twitter.com/Crobotband

https://www.tiktok.com/@crobotband