W.a.s.p., Blackie Lawless sottoposto ad un intervento alla schiena
Il 11/08/2023, di Melissa Ghezzo.
Il frontman dei W.A.S.P. Blackie Lawless è stato sottoposto con successo a un intervento chirurgico per curare due ernie del disco e una vertebra rotta.
Lawless ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ho appena finito di operarmi alla schiena oggi e tutto va bene, l’intervento è stato un grande successo! Il dottore ha detto che era molto soddisfatto e che i risultati erano ottimi. Ora devo riposare un po’. Grazie a tutti per il sostegno”.
Quando il mese scorso è stata annunciata la cancellazione del tour negli Stati Uniti, Lawless ha dichiarato: “L’entità del trauma che ho subito durante il tour europeo del 2023 era molto più grave di quanto inizialmente diagnosticato e ora sarà necessario un intervento chirurgico per correggere il problema”. Oltre all’ernia del disco originale, nel corso del tour si è verificata un’ernia del secondo disco. Al ritorno a casa, una seconda risonanza magnetica ha rivelato la rottura di una vertebra nella parte bassa della schiena.
“Ho avuto la fortuna di lavorare con i migliori specialisti degli Stati Uniti e sono stato in riabilitazione intensiva da quando sono tornato a casa. Sta andando bene, ma il danno era piuttosto esteso e tutti i medici concordano sul fatto che spostare il tour di qualche mese sia la cosa più sicura.”