Odd Crew, presentata la prima canzone, ‘Wings On A Burning Wind’
Il 11/08/2023, di Andrea Lami.
Gli Odd Crew di Sofia pubblicheranno il loro nuovo, settimo album Dark Matters Part II alla fine di quest’anno. Il primo singolo, intitolato “Wings On A Burning Wind”, è ora online e disponibile su tutti i servizi digitali qui.
La band commenta: “Wings On A Burning Wind” è una di quelle canzoni che contengono emozioni che sfuggono al nostro controllo. Le mettiamo tutte dentro quando scriviamo la musica. Inoltre, è ancora più speciale perché il coro alla fine della canzone è stato registrato con le voci dei nostri amici più stretti, che si sono uniti di cuore. Ne è venuta fuori una canzone epica, che non vediamo l’ora di suonare sul palco con grande piacere”.
Il brano è stato registrato nel ButcherHouse Studio della band a Sofia, in Bulgaria. Nonostante la giovane età dei quattro membri, gli Odd Crew festeggeranno il loro 25° anniversario il 1° agosto 2023. Iniziando il loro percorso musicale in giovane età, la loro formazione non è mai stata cambiata.
Dopo sei acclamati dischi in studio, due DVD e innumerevoli spettacoli dal vivo nel corso di oltre due decenni, Dark Matters Part II vedrà gli Odd Crew al punto in cui si erano fermati con la Parte I: continuare la loro maturità musicale su un nuovo livello, che raddoppia le capacità di scrittura delle canzoni e il talento eccezionale della band. Gli Odd Crew possono essere diventati uno dei segreti meglio custoditi dell’heavy rock e del metal bulgaro già da tempo, ma la loro epica serie di dischi Dark Matters li renderà indispensabili per la scena musicale heavy mondiale.
Dark Matters Part I è stato pubblicato nel maggio 2022 via Drakkar Entertainment ed è disponibile a questo link.
Lineup:
Vasil Raykov – Lead Vocals
Vasil Parvanovski – Guitar, Backing Vocals
Martin Stoyanov – Bass, Backing Vocals
Boyan ‘Bonzy’ Georgiev – Drums
Online:
www.oddcrew.net
www.facebook.com/oddcrew
www.instagram.com/oddcrew_official
www.oddcrew.bandcamp.com
www.drakkar.de