Carnation, presentano il video di ‘Replicant’
Il 10/08/2023, di Fabio Magliano.
I Carnation, schiacciasassi del death metal belga, presentano il loro nuovo brano “Replicant”! La nuova proposta si presenta sotto forma di un video musicale ufficiale, che può essere visualizzato sul canale YouTube ufficiale di Season of Mist.
‘Replicant’ è tratto dal nuovo album della band, “Cursed Mortality”, che sarà distribuito in tutto il mondo il 3 novembre 2023 tramite Season of Mist.
Il frontman Simon Duson commenta il brano: “Cosa fareste se vi rendeste conto di essere stati programmati per vivere solo quattro anni? Accettereste il risultato o cerchereste di trovare un modo per prolungare la vostra vita? Replicant è una canzone che parla della limitatezza della nostra esistenza. La canzone è stata ispirata da Roy Batty, un personaggio del film Blade Runner. La sua storia incarna perfettamente il messaggio che vogliamo trasmettere con questo brano. Dal punto di vista musicale, è piuttosto vario e diverso rispetto alla maggior parte della musica che abbiamo creato finora. Ci auguriamo che sia una gradita sorpresa per i fan vecchi e nuovi”.