The Idiots, anteprima del video musicale per il nuovo singolo dell’album “Downtown Lover”

Il 01/08/2023, di .

The Idiots, anteprima del video musicale per il nuovo singolo dell’album “Downtown Lover”

Dopo la recente firma con Massacre Records, i fusionisti punk metal tedeschi The Idiots hanno annunciato il loro decimo album in studio, intitolato “König der Idioten” (in inglese King of Idiots), che uscirà il 4 agosto 2023. La prevendita è appena iniziata a questo link.

Oggi, l’iconica band ha condiviso il videoclip del nuovo singolo dell’album “Downtown Lover”! Dice il cantante dei The Idiots Sir Hannes Smith: “La canzone parla del fatto che non importa in quali abissi mentali, psicologici e fisici ci si trovi, si può tornare a vivere. Dal punto di vista musicale, il brano parte come un razzo fin dall’inizio ed è un misto di hardcore, metal e punk. Il ritornello si innalza poi con melodia e invita a…”

Con “König der Idioten”, i The Idiots gridano per un mondo migliore. Dal punto di vista lirico e musicale, questo album è certamente il più estremo e pesante dei The Idiots.

“I The Idiots sono liberi pensatori e gli ultimi due anni e mezzo con questa fottuta pandemia e le guerre insensate e disumane, così come le dittature, hanno lasciato che un potenziale di rabbia folle ribollisse in noi. Non mangiamo e consumiamo tutto ciò che ci viene servito e prescritto. Non ci ingozziamo di tutto e non apparteniamo ai contadini del nuovo Medioevo ricorrente. Non ci lasciamo distrarre o manipolare dalla corruzione, dal genocidio, dallo stato di sorveglianza, dalle guerre informatiche e dall’autorità statale con “pane e giochi” (calcio e grandi eventi)”. Il gruppo commenta. “Ci battiamo e lottiamo per il rispetto, la diversità, i diritti umani, la natura e il benessere degli animali! Inoltre, ci battiamo contro l’oppressione e qualsiasi tipo di dittatura e per le minoranze”.

track listing:
1. Darkness
2. Terror
3. Downtown Lover
4. Ich bin böse
5. König der Idioten
6. Never Give Up
7. Proud To Be An Idiot
8. Psychopath
9. Punk Rock Bunny
10. SchwArz
11. Neverland (CD Bonus Track)
12. Zeit (CD Bonus Track)

On line:
http://www.idiots.de/idiotsband

https://www.facebook.com/idiots.de

https://www.instagram.com/the_idiots_band

https://spoti.fi/3LIDsRs