Damnation’s Hammer, rivelano i dettagli dell’album e il video musicale per il primo singolo, con ospite Aaron Stainthype

Il 31/07/2023, di .

Damnation’s Hammer, rivelano i dettagli dell’album e il video musicale per il primo singolo, con ospite Aaron Stainthype

Partendo dalle basi poste dal loro precedente album del 2019, “Unseen Planets, Deadly Spheres”, il 15 settembre 2023 i Damnation’s Hammer pubblicheranno il loro attesissimo opus magnum intitolato “Into The Silent Nebula”!

Al loro terzo album, i Damnation’s Hammer scatenano otto canzoni di implacabile heavy metal, incorporando il caratteristico groove carico di doom della band. Prodotto ancora una volta da Mark Mynett, “Into The Silent Nebula” vedrà la partecipazione di Sakis dei Rotting Christ, Aaron Stainthorpe dei My Dying Bride e Fenriz dei Darkthrone.

La band commenta: “Sutter Cane” è basato sul film “In The Mouth Of Madness”. Sutter Cane è il protagonista del film, uno scrittore di romanzi horror che scompare prima dell’uscita del suo ultimo libro, “In The Mouth Of Madness”. Si scopre che ciò che Cane sta scrivendo sta diventando realtà: sta aprendo un portale verso altri mondi permettendo a un orrore indicibile di riversarsi nella nostra realtà. Al minuto 02:51 di “Sutter Cane”troverete Aaron Stainthorpe di My Dying Bride”.

Tracklist:
1. Sutter Cane – feat. Aaron Stainthorpe (My Dying Bride)
2. Do Not Disturb The Watchmaker
3. Outpost 31 – feat. Fenriz (Darkthrone)
4. Into The Silent Nebula
5. The Silent Nebula – feat. Sakis Tolis (Rotting Christ)
6. The Call Of The Void
7. The Hex iv
8. The Moon And The Waters Of Death

 Line-Up:
Tim Preston – Vocals, Rhythm Guitar
Ady Farnell – Lead Guitar
Jamie Fowler – Bass
Gary Bevan – Drums

Oggi i Damnation’s Hammer presentano il primo singolo, la colossale apertura dell’album “Sutter Cane” (feat. Aaron Stainthorpe)! Un videoclip è in anteprima qui:

On line:
http://www.damnationshammer.co.uk
https://www.facebook.com/Damnations-Hammer-192388110818548
https://www.instagram.com/damnations_hammer
https://www.youtube.com/@damnationshammer7479