Till The Dirt, fuori il singolo “Starring Role” dall’album di debutto
Il 29/07/2023, di Melissa Ghezzo.
Dopo la loro vulcanica presentazione del mese scorso, la band di metal estremo Till The Dirt torna con il singolo successivo “Starring Role”. Il catastrofico brano è contenuto nel disco di debutto della band, Outside The Spiral, prodotto da Scott Burns e in uscita il 25 agosto via Nuclear Blast Records.
L’influente leggenda del death metal, il cantante degli Atheist e il mastermind dei Till The Dirt, Kelly Shaefer, commenta il nuovo brano:
“Starring Role” è la prima traccia dell’album. È una canzone che si colloca tra le mie preferite del disco, e anche tra le preferite del produttore Scott Burns. È una canzone che spacca! Racchiude tutte le qualità ibride e uniche di questo album. Il testo è una canzone che parla della stranezza dei sogni e del ruolo che a volte ci sembra di non avere o di non capire quando ci svegliamo da essi. È un brano perfetto da suonare ad alto volume e da guidare ad alta velocità!”.
Recentemente firmati con Nuclear Blast, Shaefer e i suoi collaboratori hanno debuttato in modo esplosivo il mese scorso con il singolo principale e la title track ‘Outside The Spiral’, che vede la partecipazione del bassista dei Testament Steve Di Giorgio.
Line up:
Kelly Shaefer | Vocals
Jerry Witunsky| Guitars
Ian Waye | Guitars
Yoav Ruiz Feingold| Bass
Dylan Marks| Drums
“Outside The Spiral” Tracklisting:
1. Starring Role
2. Outside The Spiral
3. Privilege
4. As It Seems
5. Invitation
6. Forest Of Because
7. Who Awaits
8. Insist And Demand
9. The Good The Bad The Other
10. Watch You Grow Old
11. Bring On The Gods