In Malice’s Wake, guarda il video di “Silent Scream”

Il 28/07/2023, di .

In Malice’s Wake, guarda il video di “Silent Scream”

I titani australiani del Thrash/Death Metal In Malice’s Wake inizieranno a registrare il loro quinto album completo il prossimo novembre. Il seguito di “The Blindness of Faith” del 2020 non ha ancora un titolo, ma è una selvaggia raccolta di brani che continuano a fondere magistralmente oscurità, ferocia e atmosfera.

Durante la registrazione di brani demo in preparazione di questa uscita, la band ha prodotto una rivisitazione moderna del classico degli Slayer “Silent Scream”. La cover è stata pensata per rimanere fedele allo spirito dell’originale, fondendolo al contempo con il suono caratteristico degli In Malice’s Wake. Poiché i potenti Slayer sono stati un’influenza di lunga data per la band nel corso degli anni, ci è sembrato un brano appropriato a cui rendere omaggio.

In particolare, questa copertina è il primo progetto di produzione e missaggio completo del chitarrista/vocalista Shaun Farrugia, che ha catturato le riprese nella sala prove della band, dove è stata scritta la totalità degli ultimi due album.

Line-up:
Shaun Farrugia – Vocals/Guitars
Leigh Bartley – Lead Guitars
Karl Watterson – Bass
Mark Farrugia – Drums