Thy Art Is Murder, guarda il video di “Reign of Darkness”
Il 27/07/2023, di Melissa Ghezzo.
I Thy Art Is Murder, uno dei più importanti gruppi australiani, hanno pubblicato il loro secondo album Hate il 19 ottobre 2012. Il 14 gennaio 2023, la band ha immortalato il tutto esaurito dell’esibizione di Melbourne “Decade Of Hate” al Forum. I fan possono ora acquistare o ascoltare in streaming la versione digitale di Decade Of Hate (Live In Melbourne), in uscita oggi. Le versioni fisiche, tra cui un CD jewel e un LP, saranno disponibili per le masse il 17 novembre.
Date un’occhiata all’infuocato video live del brano “Reign of Darkness (Live in Melbourne 2023)”. L’album dal vivo è stato curato da Lance Prenc, mentre il missaggio e la masterizzazione sono stati completati da Will Putney (Fit For An Autopsy).
Andy Marsh dei Thy Art Is Murder commenta: “Quando ci siamo messi a registrare il nostro disco Hate, tanti anni fa, nessuno di noi poteva prevedere il viaggio di una vita che stavamo per intraprendere. Quindi ci è sembrato giusto che quando abbiamo annunciato il recente ‘Decade Of Hate tour’, fossimo ancora una volta incerti su ciò che gli spettacoli avrebbero riservato. Si sono rivelati i più grandi della nostra carriera.
“Nel corso di questo viaggio selvaggio, è stato solo grazie al sostegno incessante dei nostri amici e fan in tutto il mondo che siamo stati in grado di attraversare queste pietre miliari monolitiche e per questo, siamo per sempre grati. Avere un sogno è una cosa, ma viverlo è qualcosa di veramente speciale e voi ci avete dato questo privilegio. Negli ultimi dieci anni abbiamo cercato di coprire il maggior numero possibile di tappe in tour, ma quest’ultimo tour per l’anniversario è stato piuttosto breve perché abbiamo iniziato i preparativi per il nostro nuovo disco “Godlike”. Con l’aiuto della nostra incredibile crew, siamo orgogliosi di darvi “Hate” per intero, nel modo in cui immaginavamo di poter presentare un giorno le canzoni. Per tutti coloro che non sono riusciti a venire allo show, e per chiunque voglia semplicemente rivivere l’esperienza, ora è stato immortalato su carta per essere ascoltato da tutti”.