Andrzej Citowicz, fuori l’album per il chitarrista polacco

Il 27/07/2023, di .

Andrzej Citowicz, fuori l’album per il chitarrista polacco

Andrzej Citowicz – ex artista della Down Boys Records, che apparteneva a Erik Turner e Jerry Dixon della leggendaria band americana Warrant – ha annunciato l’uscita del suo ultimo album, “Never Ending Storms”, sotto lo pseudonimo di Citovicz and the Fireflies of february. L’album contiene 17 brani unici che mettono in mostra il caratteristico suono di chitarra di Citowicz, mescolando l’hard rock con tocchi di nostalgia anni ’80 e paesaggi cinematografici.

Con “Never Ending Storms”, Citowicz ha voluto creare un album che raccontasse una storia e accompagnasse gli ascoltatori in un viaggio attraverso le sue esperienze di vita e le sue emozioni. “La mia musica è come un diario della mia vita”, dice Citowicz. “Volevo esprimere le mie emozioni più profonde attraverso la chitarra e creare qualcosa con cui le persone potessero entrare in contatto a livello personale”.

Il titolo dell’album, “Never Ending Storms”, riflette la convinzione di Citowicz che la vita sia un viaggio pieno di sfide e ostacoli. “La vita può essere dura, ma è importante continuare ad andare avanti”, dice Citowicz. “Le tempeste possono non finire mai, ma possiamo imparare a superarle e a trovare la bellezza nel caos”.

La miscela unica di hard rock e paesaggi sonori cinematografici di Citowicz è ispirata dal suo amore per entrambi i generi. “Sono sempre stato attratto dalla potenza e dall’emozione della musica rock, ma amo anche la qualità cinematografica delle colonne sonore”, dice Citowicz. “Con ‘Never Ending Storms’ ho voluto unire questi due mondi e creare qualcosa di veramente unico”.

L’album presenta l’incredibile lavoro alla batteria dello stesso Citowicz, oltre al suo caratteristico suono di chitarra, tastiere e FX, con Patryk Szymanski al basso.

https://instagram.com/citovitz
https://www.facebook.com/citovitz/