Temple of Katharsis, nuovo album per Theogonia Records
Il 26/07/2023, di Melissa Ghezzo.
Theogonia Records presenta l’atteso album di debutto dei maestri greci del black metal, Temple of Katharsis, intitolato “Macabre Ritual”. Preparatevi a scendere nelle profondità dell’oscurità: questo monumentale lavoro sarà pubblicato alla fine dell’estate di quest’anno, in formato CD jewelcase e digitale.
“Macabre Ritual” è un viaggio sinistro che si addentra nei regni del satanismo, dell’antireligione, della morte, dell’oscurità e della guerra. Con influenze tratte sia dalla scena black metal scandinava che da quella greca, i Temple of Katharsis hanno creato un suono inflessibile, intenso e ossessionante.
Quest’odissea abissale contiene otto inni empi che lanceranno un incantesimo malevolo su tutti coloro che oseranno ascoltarli. Dalle profondità agghiaccianti e atmosferiche di “Abyssal Cold Void” all’assalto implacabile di “The Burning Flood of Antichrist” e agli incantesimi occulti di “Inside the Medieval Crypt”, ogni brano immerge l’ascoltatore in un mondo macabro di rituali e narrazioni sinistre.
Tracklist:
1. Abyssal Cold Void (Intro) (02:19)
2. The Burning Flood of Antichrist (05:03)
3. Erasure of Religious Existance (06:02)
4. In the Dungeons with the Rats (06:21)
5. Ο Αρχιερεύς Των Λύκων (The Archpriest of the Wolves) (07:37)
6. Inside the Medieval Crypt (07:14)
7. The Kingdom of Hades (06:56)
8. Macabre Ritual (07:05)