Sevendust, lanciano il nuovo singolo ‘Superficial drug’

Il 26/07/2023, di .

Sevendust, lanciano il nuovo singolo ‘Superficial drug’

I Sevendust pubblicheranno il loro quattordicesimo album in studio, “Truth Killer”, il 28 luglio tramite la nuova etichetta della band, la Napalm Records. Il seguito di “Blood & Stone” del 2020 è stato registrato ancora una volta allo Studio Barbarosa di Gotha, in Florida, con il produttore Michael “Elvis” Baskette, che ha già lavorato, tra gli altri, con Alter Bridge e Slash.

Il quarto singolo estratto da “Truth Killer” è “Superficial Drug” e il video musicale che lo accompagna, diretto da J.T. Ibanez (P.O.D., Loveless, Orianthi), è visibile qui sotto. Il video mostra la band che si esibisce come figure ammantate che rappresentano le “droghe superficiali” mentre cercano di sopraffare la band.

“Truth Killer” dimostra che la formazione originale e attuale dei Sevendust- composta da Lajon Witherspoon, Clint Lowery, John Connolly, Vince Hornsby e Morgan Rose – suona rilevante oggi come nel debutto autointitolato del 1997.

Dall’apertura introspettiva di “I Might Let The Devil Win” al classico sound Sevendust di “Fence”, le dodici canzoni di “Truth Killer” dimostrano lo stile eterogeneo che ha fatto guadagnare alla band una legione di fedeli fan. “Truth Killer”, “Everything” e “Holy Water” combinano elementi del suono classico dei Sevendust con aggiornamenti moderni, puntando la loro lente lirica sul mondo di oggi.

“Truth Killer” track listing:

01. I Might Let The Devil Win
02. Truth Killer
03. Won’t Stop The Bleeding
04. Everything
05. No Revolution
06. Sick Mouth
07. Holy Water
08. Leave Hell Behind
09. Superficial Drug
10. Messenger
11. Love And Hate
12. Fence