Fish on Mars, un viaggio cosmico con il nuovo singolo
Il 20/07/2023, di Melissa Ghezzo.
Intraprendete un viaggio musicale cosmico con il quartetto space-rock sloveno Fish on Mars. Preparatevi a un giro sulle montagne russe celestiali quando torneranno sul palcoscenico intergalattico con il loro nuovo potente singolo “Pluto’s Revenge”.
Il loro ultimo lavoro risuona profondamente con una narrazione ricca e melodica – una colonna sonora per una saga celeste di resistenza e rappresaglia. La controversia sullo status di Plutone è la linfa vitale dell’opera. Un tempo conosciuto come il nono pianeta del nostro sistema solare, la sua retrocessione a pianeta nano non è piaciuta ai suoi ipotetici abitanti, i plutoniani, da cui il titolo “Pluto’s Revenge”.
L’uscita è accompagnata da un video musicale artistico e ipnotico, creato dall’artista grafico italiano Daniele Arcuri, che cattura l’essenza della narrazione della canzone e offre una delizia visiva che esalta l’esperienza uditiva.
“Pluto’s Revenge” testimonia la capacità dei Fish on Mars di superare i limiti e di presentare una musica unica e stimolante. Invita gli ascoltatori a riflettere sulle domande cosmiche e sui misteri dell’universo, godendo allo stesso tempo di una potente dose del distinto sound space rock della band.
Line-up:
Goran Štefanec (Bass)
Renato Brainich (Guitars)
Tomaž Pačnik (Keyboards)
Žiga Kožar (Drums)
Youtube: https://www.youtube.
Instagram: https://www.
Soundcloud: https://