Demolizer, fuori il secondo album “Post Necrotic Human”

Il 20/07/2023, di .

Demolizer, fuori il secondo album “Post Necrotic Human”

I Demolizer hanno pubblicato il loro secondo album “Post Necrotic Human”. I danesi hanno iniziato cinque anni fa come una giovane band che si rifiutava di giocare con lo status quo e hanno colpito violentemente la scena con uno degli album di debutto più eccitanti dai tempi di “Waste ‘Em All” dei Municipal Waste. E non si sono mai guardati indietro.

Nel 2022 sono entrati nuovamente in studio per registrare il nuovo album “Post Necrotic Human”, dopo aver girato le autostrade danesi con i loro riff ad alta velocità e i loro breakdown devastanti. L’album è stato registrato e mixato nei Plague Studios e masterizzato nei No Masters Voice.

“Post Necrotic Human” esce su LP (vinile nero 180 grammi gatefold, tiratura limitata a 300 copie) e in formato digitale tramite Mighty Music. Gli ordini sono disponibili qui.

I Demolizer, formatisi nel 2018, suonano un thrash metal martellante, duro e senza filtri che vi farà raccogliere i denti con le dita schiacciate dopo essere sopravvissuti a malapena al pit. I Demolizer sono la manifestazione di un grande e arrabbiato dito medio puntato verso l’establishment, offrendovi il thrash metal più duro, veloce e thrash che possiate mai sognare!

Negli ultimi tre anni i danesi hanno pubblicato due dischi: l’album “Thrashmageddon” e l’EP “Upgrade”, che ha ricevuto ottime recensioni da tutto il mondo.

Lineup:
Bjørn Hjortgaard – bass
Max Petrén Bach Hansen – drums
Aria Mobbarez – guitars
Ben Radtleff – guitars, vocals

Webshop:
https://bit.ly/dem-tgt

Digital:
https://demolizer.lnk.to/album

Web:
Official site
Facebook
Instagram
Spotify
Apple Music
Bandcamp

“Post Necrotic Human” tracklist:

A1. Post Necrotic Human
A2. Fascist State
A3. The Butcher
A4. Crossfire
A5. Sarnarth

B1. Killing A Friend
B2. Day After Day
B3. The Wheel
B4. Capital Punishment
B5. Warmonger