Iron Maiden, uniscono le forze con gli In Flames per “Legacy Of The Beast – In The Dark”

Il 14/07/2023, di .

Iron Maiden, uniscono le forze con gli In Flames per “Legacy Of The Beast – In The Dark”

Preparatevi a intraprendere un viaggio indimenticabile: Legacy Of The Beast, l’acclamato gioco free-to-play per cellulari degli Iron Maiden, unisce le forze con i metallari svedesi In Flames per offrire un nuovo epico evento: In The Dark.

Dopo una serie di collaborazioni di successo, Legacy Of The Beast è orgoglioso di presentare un’altra collaborazione tra Iron Maiden e In Flames, che promette un’esperienza di gioco straordinaria che affascinerà i metallari e i giocatori.

Quest’anno, il gioco mobile ufficiale degli Iron Maiden ha già stretto formidabili alleanze con Motorhead, introducendo Snaggletooth, e Anthrax, accogliendo Not Man nell’universo di Legacy Of The Beast. Ora, preparatevi all’arrivo di Jesterhead, l’iconica mascotte degli In Flames, che unisce le forze con Eddie, la leggendaria mascotte degli Iron Maiden, per mettere in atto un audace piano: la chiusura dei cancelli dell’inferno.

In un avvincente colpo di scena all’interno della coinvolgente trama del gioco, i giocatori accompagneranno Eddie, il nuovo sovrano dell’Inferno, nell’intraprendere una missione che rivoluzionerà i regni del gioco. Riconoscendo l’urgente necessità di sigillare i cancelli del Purgatorio una volta per tutte, Eddie chiede l’assistenza di Jesterhead, un potente semidio noto per la stregoneria e la magia. Insieme, affrontano l’ardua sfida di sigillare questi antichi cancelli.

Preparatevi a un evento emozionante della durata di una settimana, in cui scatenerete il guerriero metal che è in voi e combatterete contro le forze dell’oscurità.
Ispirato ai testi e alla musica degli In Flames, In The Dark immerge i giocatori in una trama avvincente, tratta dalle profondità dei loro celebri album. Anders Fridén, cantante degli In Flames, afferma: “Vedere il nostro Jesterhead accanto a Eddie degli Iron Maiden è surreale. Siamo cresciuti con la musica degli Iron Maiden e siamo stati ispirati dal lato visivo della band: sono stati una delle nostre grandi influenze quando gli In Flames hanno iniziato. Siamo onorati e molto eccitati di far parte di questo gioco. Essendo ragazzi di Göteborg, in Svezia, i sogni possono diventare realtà, possono diventare reali.Non smettete mai di crederci! Up the Irons!

Calatevi nei panni di una delle mascotte più iconiche della storia del metal e preparatevi a un viaggio senza precedenti! In Iron Maiden: Legacy Of The Beast, diventerete Eddie stesso, viaggiando nel tempo e nello spazio per esplorare una serie di mondi incredibili. Grazie alla splendida grafica 3D e alle ambientazioni accattivanti, vi sembrerà di essere al fianco di Eddie mentre scatena i suoi poteri e le sue abilità speciali. Dalle sue prime forme alle ultime incarnazioni, Eddie è pronto ad affrontare tutto ciò che il gioco gli propone – e anche voi!

Will Moore, CEO di Navigator Games, afferma: “Gli In Flames sono uno dei pionieri inequivocabili del death metal melodico e hanno condiviso il palco con i Maiden numerose volte, quindi volevamo fare questa collaborazione da tempo.
Ci siamo divertiti molto a lavorare con loro al Dungeon ‘In the Dark’ e a sviluppare Jesterhead in uno dei nostri più fantastici personaggi giocabili”.

Nel corso degli anni, Legacy Of The Beast si è espanso fino a comprendere 38 dungeon e sei mondi narrativi, dalle fosse dell’Inferno, all’Antico Egitto, alla Seconda Guerra Mondiale fino al lontano futuro, con centinaia di personaggi, tra cui oltre 100 Eddy basati sulle copertine degli album classici dei Maiden. Una vasta gamma di nemici: demoni corrotti (Lucifero, Baphomet), divinità (Horus, Osiride, Odino) e mostri, una sanguinosa Arena di battaglia giocatore contro giocatore e una spietata funzione Gauntlet progettata per soddisfare i nuovi giocatori e i giocatori di lunga data. La funzione “Clans” permette ai giocatori di unire le forze con i loro fratelli di sangue per completare i compiti di squadra e affrontare i mostruosi Raid Boss, il tutto con una colonna sonora di quasi 60 brani degli Iron Maiden, tra cui “The Trooper”, “Where Eagles Dare”, “Aces High” e altri ancora.

Iron Maiden: Legacy Of The Beast è un gioco mobile free-to-play ricco di azione, disponibile su App Store di Apple e Google Play.

Per ulteriori informazioni, visitare www.ironmaidenlegacy.com.