Deteriorot, fuori il video di “A Nameless Grave”

Il 14/07/2023, di .

Deteriorot, fuori il video di “A Nameless Grave”

I pionieri del death metal statunitense, i Deteriorot, hanno pubblicato l’ammaliante video di “A Nameless Grave” come stuzzicante anteprima del loro terzo album, “The Rebirth”. Il nuovo album sarà pubblicato su CD, cassetta e piattaforme digitali il 18 luglio 2023, tramite Xtreem Music. I fan possono già assicurarsi la loro copia effettuando un pre-ordine.

Guardate l’agghiacciante lyric video qui:

Oltre all’uscita del CD, è disponibile una cassetta in edizione limitata a soli 50 esemplari. Una versione in vinile seguirà entro la fine dell’anno.

Effettua il tuo pre-ordine qui:

Per il CD: http://shop.xtreemmusic.com/english.item.index.php?&id=25994

Per la cassetta: http://shop.xtreemmusic.com/english.item.index.php?&id=25995

Versione digitale disponibile su: http://xtreemmusic.bandcamp.com

Fondati nel 1990, i Deteriorot sono una gemma splendente della scena death metal del New Jersey. La band, che ora risiede in North Carolina, ha presentato numerosi demo ed EP tra il ’91 e il ’93, fino alla pubblicazione del loro album di debutto “In Ancient Beliefs” nel 2001. L’album successivo, “The Faithless”, è stato pubblicato da Xtreem Music nel 2010. Ora i DETERIOROT sono pronti a stupire nuovamente il mondo con il loro nuovo album, “The Rebirth”, che mette in mostra l’oscurità, la pesantezza e l’atmosfera inquietante che contraddistinguono la band.

Nell’estate del 2023 i Deteriorot saranno protagonisti della prima serata del Killtown Deathfest di Copenaghen, in Danimarca. La loro esibizione al Dragonfest di Praga è una delle numerose esibizioni da headliner previste nel 2023. Dalle profondità del loro sonno oscuro, il futuro irradia un bagliore promettente per i Deteriorot!

“The Rebirth” Tracklist:

Undead (intro)
Dark Embrace
Return to Rot
A Nameless Grave
The Rebirth
Reanimate
Political Evocation
Hauntings
Unholy Rebirth

“The Rebirth” sarà disponibile dal 18 luglio 2023 via Xtreem Music su CD, cassetta e formati digitali. Una versione in vinile 12″ LP sarà pubblicata più avanti nel corso dell’anno. Visitate la pagina Facebook ufficiale di Deteriorot: www.facebook.com/Deteriorot e ascoltate il primo singolo in anteprima qui: