Brujeria, a settembre il quinto album “Esto Es Brujeria”
Il 14/07/2023, di Melissa Ghezzo.
La band death grind messicana Brujeria ha messo su carta il mondo dei cartelli e degli omicidi rituali con una potenza brutale equivalente a quando Compton è arrivato nella cultura pop tramite gli NWA. Il 15 settembre la band pubblicherà il suo quinto album completo “Esto Es Brujeria” via Nuclear Blast Records.
Oggi la band pubblica il primo singolo estratto dall’album, intitolato “Mochado”.
Juan Brujo, membro dei Brujeria , commenta: “Per chi sente e vede il potere messicano con le radici antiche fino ai social network moderni, che si trasmette con canzoni brutali e rabbiose! “Esto Es Brujeria”.
Tracklisting:
01. Esto Es Brujeria
02. El Patrón Del Reventón
03. Estado Profundo
04. Bruja Encabronada
05. G-A-K
06. Tu Vida Loca
07. Mexorcista
08. Bestia De La Muerte
09. Políticamente Correctos
10. Mochado
11. Perdido En El Espacio
12. Odio Que Amo
13. Testamento 3.0
14. Covid-666
15. Lord Nazi Ruso
16. Cocaína
“Esto Es Brujeria” è stato registrato in tutto il mondo nei seguenti studi: Dog Run Studio a Riverside, CA; Total Annihilation Studios a East Los Angeles, CA; Robanna’s a Birmingham, UK; e Audiocustom a Santiago, Cile. La produzione del disco è stata curata dalla band, mentre l’ingegnerizzazione è stata opera congiunta di Eddie Casillas, Eddie Rivas e Miguel Seco. Il missaggio e la masterizzazione dell’album sono stati completati da Seba Puente, che ha fatto parte del team di ingegneri. L’artwork dell’album è stato creato da Gary Ronaldson. “Esto Es Brujeria” vede il ritorno della loro mascotte metal Coco Loco, che campeggia sulla feroce copertina.