The Prophecy 23, fuori il disco live al Summer Breeze Festival.
Il 06/07/2023, di Melissa Ghezzo.
Dopo che il loro ultimo album in studio “Fresh Metal” è entrato nella classifica tedesca degli album al numero 67, i The Prophecy 23 hanno celebrato uno speciale spettacolo dal vivo al Summer Breeze Festival 2022 di Dinkelsbühl, in Germania. Massacre Records è orgogliosa di pubblicare “Live At Summer Breeze” l’11 agosto 2023!
L’imminente album dal vivo dei The Prophecy 23 cattura molto bene lo straordinario stato d’animo e l’atmosfera di questo spettacolo. Una nuova pietra miliare nella storia della band e la giusta colonna sonora per ogni stagione di festival! “Live At Summer Breeze” contiene brani tratti dall’album che ha sbancato le classifiche, “Fresh Metal”, oltre a un best of della storia della band. Un video dello spettacolo completo apparirà online insieme all’uscita del Cd.
Oggi i The Prophecy 23 hanno condiviso un videoclip per la versione live di “I Wish I Could Skate” di Summer Breeze! Dice il cantante e chitarrista Hannes: “Il desiderio di libertà può essere paragonato allo skateboard. Lo skateboard è come la vita reale, puoi farcela solo se cadi di faccia 1000 volte e ti rialzi e ci riprovi, alla fine funzionerà. La canzone è dedicata a tutte le persone che sono state buttate a terra e hanno dovuto rialzarsi. Anche se la canzone non è stata suonata molto dal vivo prima d’ora a causa della pandemia, i fan al Summer Breeze hanno cantato a squarciagola la parte cantata alla fine della canzone – un momento da pelle d’oca per noi come band”.
Track listing:
1. Intro: Tough, Cool And Here To Mosh
2. Brutal Thrash Maniacs
3. From The Basement To The Pit
4. We Love Fresh Metal
5. Home Is Where You Shred
6. No Deep Talks – Just Drinks
7. Mammon
8. Green Machine Laser Beam
9. Party Like It’s ’84
10. I Wish I Could Skate
http://www.theprophecy23.com
https://www.facebook.com/theprophecy23
https://twitter.com/TheProphecy23
https://www.instagram.com/theprophecy23