Kataklysm, guarda il video del nuovo singolo “Die As A King”
Il 06/07/2023, di Melissa Ghezzo.
Per quasi tre decenni, i Kataklysm, gruppo melodic death metal con base negli Stati Uniti e in Canada, hanno trasmesso in tutto il mondo ondate implacabili di suono potente. L’11 agosto 2023 verrà pubblicato il quindicesimo album in studio della band, “Goliath”, tramite Nuclear Blast Records.
Oggi i Kataklysm pubblicano il secondo singolo, “Die As A King”. Il singolo è il prequel del primo singolo “Bringer Of Vengeance” sia dal punto di vista del testo che del tema del video. Musicalmente, “Die As A King” è un aggiornamento moderno del death metal tradizionale che incontra l’orecchiabilità.
Maurizio Iacono commenta: “Die as a King è il prequel del primo singolo ‘Bringer of Vengeance’, la canzone mostra la caduta di Re Riccardo I ‘Cuor di Leone’ e il messaggio è quello di rimanere saldi nelle proprie convinzioni fino alla fine, anche quando si affronta una morte certa. La canzone incarna alcuni dei marchi melodici dei Kataklysm con un sottofondo brutale e una sezione ritmica ricca di groove che si intrecciano tra loro”.
Tracklisting “Goliath”:
1. Dark Wings Of Deception
2. Goliath
3. Die As A King
4. Bringer Of Vengeance
5. Combustion
6. From The Land Of The Living To The Land Of The Dead
7. The Redeemer
8. Heroes To Villains
9. Gravestones & Coffins
10. The Sacrifice For Truth