Miserere Luminis, fuori il nuovo album ‘Ordalie’
Il 04/07/2023, di Fabio Magliano.
I Miserere Luminis, faro della scena Atmospheric Black Metal del Québec, tornano con il loro attesissimo secondo album, ‘Ordalie’, uscito sotto l’etichetta Sepulchral Productions. Questo dinamico trio – Annatar dei Sombre Forêts, Icare e Neptune dei Gris – ha unito nuovamente le forze dopo un’incredibile pausa di 15 anni dal loro debutto. Hanno trascorso anni ad affinare e perfezionare ‘Ordalie’, portando un’esperienza intensamente emotiva e intricata che è diventata sinonimo di Miserere Luminis.
‘Ordalie’ è un arazzo accuratamente tessuto di chitarre atmosferiche, strutture complesse e voci drammatiche, in equilibrio tra l’oscuro e il bello. Il loro viaggio sonoro vi coinvolgerà con un senso di nostalgia ed eccitazione, richiamando tutto ciò che i fan hanno amato del loro primo disco, ma evolvendolo in qualcosa di ancora più avvincente.
Ogni brano dell’album, da “Noir fauve” a “De venim et d’os”, è una testimonianza dell’intricata musicalità e dell’innovativo songwriting della band, sostenuti da un enorme sforzo di produzione. A questo impegno artistico si unisce l’artista ospite Sylvaine Arnaud, che apporta le sue capacità di contrabbasso all’ensemble.
Tracklist:
- Noir fauve
- Le sang des rêves
- La fêlure des anges
- Les couleurs de la perte
- De venim et d’os
Follow:
https://www.facebook.com/