Amongruins, firmano per Theogonia Records

Il 04/07/2023, di .

Amongruins, firmano per Theogonia Records

Theogonia Records annuncia l’aggiunta degli Amongruins al suo roster di artisti. Il quartetto, formatosi nel 2012 come progetto in studio tra amici, ha costantemente evoluto il proprio sound ed è diventato una band molto attiva dal vivo. Con la firma per Theogonia Records, gli Amongruins pubblicheranno il loro attesissimo terzo album nell’estate del 2023.

Gli Amongruins hanno pubblicato due album completi, “Bring Out Your Dead” nel 2013 e “No Light” nel 2016. La loro musica può essere descritta come un moderno melodic death metal che incorpora elementi di diversi altri generi musicali estremi. Le chitarre melodiche contrastano la voce dura e aggressiva di Sverd, il tutto avvolto da potenti linee di basso e ritmi di batteria. Il sound degli Amongruins è una miscela perfetta di brutalità e melodia, che evoca un senso di oscurità e disperazione.

“Siamo molto felici e onorati di annunciare la nostra firma con la potente Theogonia Records dalla Polonia per il nostro terzo album!” dice la band. “Si stanno già prendendo molta cura della band e promettiamo una collaborazione molto forte per il futuro!”.

Mentre il mondo si riprende dalla pandemia del COVID-19, gli Amongruins  hanno completato il loro terzo album, la loro fatica più melodica finora, che uscirà nel 2023. Questo attesissimo album promette di essere un viaggio oscuro e sinistro attraverso i moderni paesaggi sonori melodic death metal della band.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto agli Amongruinsnel nostro roster di artisti”, afferma il direttore dell’etichetta Theogonia Records. “Il loro atteso terzo album promette di essere un capolavoro oscuro e minaccioso, e non vediamo l’ora di condividerlo con i fan del metal di tutto il mondo”.