Korgull The Exterminator, annunciano il nuovo album “Built to Kill”

Il 03/07/2023, di .

Korgull The Exterminator, annunciano il nuovo album “Built to Kill”

Nati dalla mente creativa di Joe Bastard, i Korgull The Exterminator sono stati una forza implacabile nella scena Black Metal sin dagli esordi. Attraverso le turbolenze del tempo, la band ha affinato il proprio mestiere, fondendo generi e influenze per creare un suono unicamente proprio. Ora sono pronti a presentare il loro lavoro più avvincente, il sesto album in studio “Built to Kill”. In uscita nell’agosto del 2023 tramite Xtreem Music, questo album prosegue la loro esplorazione negli abissi dello Speed, del Black, del Thrash Metal e oltre.

Catturando influenze che vanno da Desaster e Darkthrone a Venom, Bathory, Sodom, Motörhead e Voivod, “Built to Kill” sfrutta il potere della diversità. Abbracciando vari stili musicali, questo disco scatena un potente mix di Punk, Heavy Metal, Black Metal, Death Metal e persino un po’ di Rock’n’Roll grezzo e sporco. L’architettura sonora dell’album è progettata per colpire con forza implacabile, mostrando l’abilità dei Korgull The Exterminator  di rompere i confini di genere pur mantenendo il loro suono bellicoso.

“Built to Kill” non è solo un disco, è una testimonianza del viaggio creativo della band. Come ultimo lavoro dei KKorgull The Exterminator, incarna un’eredità musicale costruita sulla cruda energia degli spettacoli dal vivo, sull’acclamazione della critica per le loro precedenti pubblicazioni e sullo spirito indomito di una band che ha sfidato le avversità.