Amongruins, i dettagli del nuovo “Land Of The Black Sun”
Il 01/07/2023, di Fabio Magliano.
Tornati sulla scena metal, gli Amongruins annunciano l’uscita del loro terzo album completo, “Land Of The Black Sun”, prevista per il 14 luglio 2023. L’album, un viaggio attraverso l’ombra e la desolazione, promette di essere un tour de force di death metal melodico da non perdere.
Traboccante di potenza implacabile e intensità melodiosa, “Land Of The Black Sun” è più di un semplice album: è un’esplorazione coinvolgente negli angoli oscuri dello spirito umano.
La band ha portato la sua arte a un livello superiore con la splendida copertina dell’album, magistralmente disegnata da Nikos Stavridakis di Vision Black Art. Le immagini ammalianti forniscono una rappresentazione d’impatto dell’atmosfera lunatica dell’album, fondendosi perfettamente con la narrazione musicale.
Per quanto riguarda l’album, la tracklist è la seguente:
Tear Me Apart
End Of My Fall
Shattered Times
Our Destructive Tide
Wells Of War
Suffer For Credence
Forever The Signs
Land Of The Black Sun
Ogni canzone è un capitolo di un’avvincente narrazione di ombre e luci, la cui brutale intensità è intessuta di fili melodici che attirano gli ascoltatori sempre più in profondità nel mondo degli Amongruins.
Il talento dietro gli Amongruins comprende:
Sotiris “Sverd” – Voce, basso, tastiere
Thanos – Chitarre
Alex Flouros – Chitarra
Nick Friligos – Batteria
I fan e gli appassionati di musica possono aspettarsi ulteriori aggiornamenti, anticipazioni e sorprese prima dell’uscita di “Land Of The Black Sun”. Questo album è pronto a lasciare un’impronta indimenticabile nel panorama del melodic death metal.
Facebook: https://www.facebook.com/
Instagram: https://www.instagram.com/
YouTube: https://www.youtube.com/user/